Sardegna - Official thread -
drifting-doctor Ha scritto:Ho scatenato un putiferio!!! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen la correzione auto sul phon si può disabilitare volendo,l'ho scoperto da poco Wink Wink
Iva' ci son errori che la mia maestra delle elementari chiamava orrori Wink Wink Wink
Oh per quella 2002 ne avevo vista una in vendita a villacidro e l'avevo pure segnalata era piuttosto carina

segnalata ....dove ?? magari in P.M WinkBig Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ho scatenato un putiferio!!! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen la correzione auto sul phon si può disabilitare volendo,l'ho scoperto da poco Wink Wink
Iva' ci son errori che la mia maestra delle elementari chiamava orrori Wink Wink Wink
Oh per quella 2002 ne avevo vista una in vendita a villacidro e l'avevo pure segnalata era piuttosto carina

d'accordo con te,ma non tutti andavano a scuola per studiare..
chi doveva gia lavorare
chi doveva far altro ecc ecc..
quindi penso non sia il caso di sottolineare i puntini sulle ìSmileSmile Mrgreen
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
Iva' son discorsi che non mi trovano d'accordo l'uso delle doppie della "e'" come verbo e della "a con h e senza" son cose che si acquisiscono alle elementari e medie che son scuole dell'obbligo e cmq non era mia intenzione mettere i puntini sulle i ma era un modo scherzoso per indicare uno di quei famosi orrori di cui parlava la mia maestra Wink
Marco hai pm Wink Wink Wink
  Cita messaggio
artu io parlo delle elementari e medie,non tutti hanno avuto la possibilita di poter apprendere con la sufficenza la grammatica per non parlare dei verbi!!
eppure ci sono di queste persone,che adesso sono imprenditori-industriali ecc ecc ..
c'è chi la scuola la prendeva seriamente chi invece andava per scaldare la sedia!
poi se vogliamo approfondire in sardegna ci son posti dove è normale mettere le doppie,anzi le triple..senza offesa per nessuno sia chiaro..Smile
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
secondo me certe cose dipendono più dalla realtà in cui si è cresciuti piuttosto che dalla scuola che si è frequentato.

conosco persone laureate che parlano malissimo.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma guarda tu che discorsi si fanno questa sera Big Grin

Cita messaggio
Ciao a tutti. Smile
Già me ne siete usciti seri custusero. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:secondo me certe cose dipendono più dalla realtà in cui si è cresciuti piuttosto che dalla scuola che si è frequentato.

conosco persone laureate che parlano malissimo.

il nesso era questo!Smile
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
buonasera a tutti Smile Mrgreen

questa sera mi ha chiamato bmwitalia :O

mi ha chiesto se voglio provare la nuova 3r :O

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:buonasera a tutti Smile Mrgreen

questa sera mi ha chiamato bmwitalia :O

mi ha chiesto se voglio provare la nuova 3r :O

Chiedi se te la regalano anche Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)