Sardegna - Official thread -
extwingo Ha scritto:noto con piacere che l'idea vi piace Big Grin

Si, l'idea dei go-kart Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Si, l'idea dei go-kart Smile Mrgreen

io un giretto con il mio cagafumo mappato lo farei volentieri Smile Mrgreen

ma anche con i kart va benissimo Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
non conosco nessun noleggio con kart su cui valga la pena salire da adulti Confusedad_wall:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:non conosco nessun noleggio con kart su cui valga la pena salire da adulti Confusedad_wall:

IO si, a Natale al Matherland!!! Smile Mrgreen
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:io un giretto con il mio cagafumo mappato lo farei volentieri Smile Mrgreen

ma anche con i kart va benissimo Big Grin

Per me vanno bene entrambi, anche uno e l'altro Wink
Tenendo conto che quando uso l'auto, farò la passeggiata come l'avevo fatta ad arborea Wink Le gomme costano, i freni anche, e con l'auto ci lavoro Wink
E penso che tutti con l'auto si limiteranno, a meno che non ci sia qualche kamikaze Smile Mrgreen

Cruel Intentions Ha scritto:non conosco nessun noleggio con kart su cui valga la pena salire da adulti Confusedad_wall:

Sicuramente non noleggiano i kart 125 2 tempi da competizione, magari :neutral_think:

Ma chi sa guidare e si sa divertire, posso assicurare che in una buona pista tecnica anche con i 200 o 270 4 tempi si può guidare decisamente bene... Ovviamente, se la pista non è tecnica ed il kart non va, c'è da addormentarsi... Ma in mezzo a curve strette la potenza conta sicuramente poco, ma conta molto più la tecnica Wink Immaginate lo stesso discorso ad arborea, se qualcuno si presenta con una ferrari, sicuramente non ci straccia, male che vada raggiunge 10 km/h in più del micro rettilineo Big Grin

Poi, non penso che nessuno vada per fare i temponi, si va solo per divertirsi, e sicuramente con i kart ci si diverte più tranquilli... Con le auto, la metà non entrerebbero, l'altra metà entrano in modalità "slow", ed uno sono io, come avevo già fatto Wink
  Cita messaggio
allora ?? organizziamo ?? Smile Mrgreen

Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:IO si, a Natale al Matherland!!! Smile Mrgreen

Ahahahaha, secoli che non ci vado!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciaa !! Big Grin

Cita messaggio
ciaa! Smile
  Cita messaggio
che mortorio :neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)