Sardegna - Official thread -
Io sono appena rientrato dalla Sardegna, ho fatto dal 6 a ieri, vacanza iper piena, non ho avuto un giorno vuoto, sono stato a Villasimius dove ho la casa prevalentemente, e a Tuili, il paese di mio padre per qualche giorno, più vari giri culturali o meno visto che assieme a me e la mia ragazza avevamo una coppia di amici che non era mai stata in Sardegna.
Abbiamo visitato le grotte del bue marino + Cala Luna a Cala Gonone e li da Torolì a Dorgali ho fatto la vecchia ss125, che spettacolo, mi è piaciuta da morire, ho preso la "balla" io che guidavo dal numero di curve che ha, stupenda!!!
Poi ci siamo fatti Su Nuraxi e Villa Zapata a Barumi, dove è stato trovato sotto questa villa un Nuraghe e quindi entrando nella casa dove sono stati eliminati i pavimenti si cammina su passerelle e vetrate sospesi sugli scavi!
Oltre a questo ci siamo fatti un giro sulla Giara di Tuili, dove abbiamo visto i Cavallini, il Nuraghe e la chiesetta panoramica.
In più siamo stati al pozzo di S. Cristina, con picnic al parco Siete Fuentes.
Vi segnalo anche l'escursione in Quad a Costa Rei, con partenza al maneggio, veramente bella, in più noi eravamo soli con la guida che si è scatenata e ci ha fatto il giro a velocità assurda oltre ad averci portato in un mini-percorso alla fine per lasciarci sfogare un pò, siamo rientrati col buio Big Grin
In modo riassuntivo ho detto tutto, se riesco vi metto qualche foto Wink

La Sardegna è sempre bellissima Big Grin
  Cita messaggio
marco bellissimo il barbe! conserva il progetto che lo pubblichiamo su media world e la bennet nel nord italiaSmile MrgreenSmile Mrgreen

quello è un cagafumo in tutti i sensiSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
Pizzodrift Ha scritto:Io sono appena rientrato dalla Sardegna, ho fatto dal 6 a ieri, vacanza iper piena, non ho avuto un giorno vuoto, sono stato a Villasimius dove ho la casa prevalentemente, e a Tuili, il paese di mio padre per qualche giorno, più vari giri culturali o meno visto che assieme a me e la mia ragazza avevamo una coppia di amici che non era mai stata in Sardegna.
Abbiamo visitato le grotte del bue marino + Cala Luna a Cala Gonone e li da Torolì a Dorgali ho fatto la vecchia ss125, che spettacolo, mi è piaciuta da morire, ho preso la "balla" io che guidavo dal numero di curve che ha, stupenda!!!
Poi ci siamo fatti Su Nuraxi e Villa Zapata a Barumi, dove è stato trovato sotto questa villa un Nuraghe e quindi entrando nella casa dove sono stati eliminati i pavimenti si cammina su passerelle e vetrate sospesi sugli scavi!
Oltre a questo ci siamo fatti un giro sulla Giara di Tuili, dove abbiamo visto i Cavallini, il Nuraghe e la chiesetta panoramica.
In più siamo stati al pozzo di S. Cristina, con picnic al parco Siete Fuentes.
Vi segnalo anche l'escursione in Quad a Costa Rei, con partenza al maneggio, veramente bella, in più noi eravamo soli con la guida che si è scatenata e ci ha fatto il giro a velocità assurda oltre ad averci portato in un mini-percorso alla fine per lasciarci sfogare un pò, siamo rientrati col buio Big Grin
In modo riassuntivo ho detto tutto, se riesco vi metto qualche foto Wink

La Sardegna è sempre bellissima Big Grin

Paulilatino e Santu Lussurgiu, eri nella mia zona. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:il collaudo a dato esito negativo Big Grin
Lo doteremo di ventola Smile Mrgreen

piu' che fumaiolo mi sembra una marmitta di trattore :neutral_think:
  Cita messaggio
Nuoro - Sagra del Redentore: Sardegna Multietnica.

[Immagine: 124659331210_271028646241804_12822786718...7604_o.jpg]

Spettacolo! un piccolo discendente dei 4 mori!!!!!!!! Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Bellissima foto.

Cmq e' sardissimo si chiama Nieddu di cognome ed e' di carbonia ..........
E' un scherso Wink
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
franci1994 Ha scritto:Smile

Smile
  Cita messaggio
ciaa !! Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)