Sardegna - Official thread -
buonasera a tutti Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Effettivamente la tua bimba suscita subito amore profondo Smile Mrgreen

Anche la bimbettina che ho io in questi giorni... non ha una beata mazza, ma ha un motorino niente male Smile Mrgreen

La mia me la ridanno domani... Non pensavo che per 2 cretinate che gli ho detto, servissero 4 giorni -.-

In effetti anche con la livrea da Dakar fa il suo effetto,ah Dani alla "tua" mi diceva sig.ra Caterina devo fare l'aggiornamento del libretto per quel kit li' Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:In effetti anche con la livrea da Dakar fa il suo effetto,ah Dani alla "tua" mi diceva sig.ra Caterina devo fare l'aggiornamento del libretto per quel kit li' Wink

Dici il kit performance? Infatti, è una rimappatura ufficiale, che porta i cv da 184 a 200, ma quella che mi hanno dato non ha alcun aggiornamento, ha solo l'adesivo sul motore :neutral_think: Quindi forse devono aggiornare il libretto, o forse hanno omesso di farlo... O ancora forse, ha 184 cv ed ha solo l'adesivo, anche perchè le prestazioni, specialmente l'accelerazione, mi sembrano quelle del 184cv (0-100 in 7.5s) :neutral_think:
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Dici il kit performance? Infatti, è una rimappatura ufficiale, che porta i cv da 184 a 200, ma quella che mi hanno dato non ha alcun aggiornamento, ha solo l'adesivo sul motore :neutral_think: Quindi forse devono aggiornare il libretto, o forse hanno omesso di farlo... O ancora forse, ha 184 cv ed ha solo l'adesivo, anche perchè le prestazioni, specialmente l'accelerazione, mi sembrano quelle del 184cv (0-100 in 7.5s) :neutral_think:

humm.....:neutral_think:

Il dato relativo alla distribuzione spaziale degli ammassi globulari applicato all'interpretazione einsteiniana dei fenomeni purché non si dimentichi il principio di sovrapposizione nel quadro di una problematica basata su precisi contributi di osservazione privilegia un'impostazione che faccia riferimento ad una metodologia differenziata e una nuova, individuane dei meccanismi di produzione di energia non termica ormai componenti di primaria importanza nella complessa fenomenologia dell'astrofisica.Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:humm.....:neutral_think:

Il dato relativo alla distribuzione spaziale degli ammassi globulari applicato all'interpretazione einsteiniana dei fenomeni purché non si dimentichi il principio di sovrapposizione nel quadro di una problematica basata su precisi contributi di osservazione privilegia un'impostazione che faccia riferimento ad una metodologia differenziata e una nuova, individuane dei meccanismi di produzione di energia non termica ormai componenti di primaria importanza nella complessa fenomenologia dell'astrofisica.Wink

Mi hanno dato una macchinina di un colore che a te non piace, in edizione speciale Big Grin
Come pennellino per i ritocchi, c'è una pennellessa con un flacconcino di Max Meyer Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Dani da quello che ho capito ha già il kit ma devono ancora aggiornare il libretto
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:humm.....:neutral_think:

oddio rincominciano i discorsi in tedesco :neutral_rolleyes:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Dani da quello che ho capito ha già il kit ma devono ancora aggiornare il libretto

Quindi avrebbe 200cv? :neutral_think:

Può essere, infatti consumicchia un po tanto :neutral_think: Sulla 131 mi ha fatto i 14 virgola qualcosa al litro, contro i 17-18 che avrebbe dovuto fare ad andatura tranquilla :neutral_think:
Ma come prestazioni, pare decisamente reattiva (non so se per merito del kit) ma come accelerazione pura è praticamente uguale a quella di serie, coi suoi dati dichiarati :neutral_think:

p.s. ancora non mi hanno chiamato >Sad
  Cita messaggio
Fuori quando sono andato per ritirare il kit per l'emme non c'era quindi credo che ci stessero lavorando
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Fuori quando sono andato per ritirare il kit per l'emme non c'era quindi credo che ci stessero lavorando

Hanno avuto un problema... Mentre lubrificavano (o comunque sistemavano) il piantone sterzo rumoroso, hanno avuto 1500 errori su DSC ed ABS, quindi è stata necessaria una ricodifica totale, e giù che c'erano mi hanno anche aggiornato il software di gestione motore... Poi un altro problema, perdeva gas dal tubo di caricamento aria condizionata... E meno male che non è mai stato sfrugugliato se non da loro per la ricarica, un mese fa (come ho detto a lui)...
Comunque, sembra massima serietà, hanno risolto tutto, e mi conteranno solo 2 giorni di auto, come previsto, i ritardi dovuti ad imprevisti non verranno considerati Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)