Sardegna - Official thread -
extwingo Ha scritto:porca paletta Dany :O pensavo fosse solo il mac che ti faceva questo effetto Smile Mrgreen

Mica il mac ha le ruote Smile Mrgreen
Per il mac, non è che non mi piace, lo ritengo oggettivamente non conveniente, in quanto a prezzi molto elevati vengono forniti computer (intesi come hardware, parti meccaniche) vecchi di 3 anni (il mio notebook di 3 anni fa era più potente di un mac di ora da 1700 euro, fonti mediaworld), e la gente li prende perchè non può sopportare windows Big Grin...
Quindi, ignorando che si può comprare un computer moderno da es. 800 euro (sicuramente più potente) e metterci il sistema operativo che si vuole (quindi anche non Windows), e rimanendo ben lontani dai 1700-2000 euro richiesti da un mac Wink
Quindi, finche si parla di prezzi, numeri e caratteristiche tecniche, è tutto estremamente oggettivo e poco confutabile Wink

Invece, per la serie 1 nuova, secondo i miei personalissimi gusti, non mi piace per niente, ed era molto meglio la vecchia, ed è tutto dire, visto che anche lei aveva una forma a me non congeniale, ma comunque ci poteva stare Smile
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:illuso !! Big Grin

ConfusedConfusedConfused
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
franci1994 Ha scritto:ConfusedConfusedConfused

Ma scusa, regala tu a Marco una nuova serie 1, e io mi accontento di una misera M6 Smile Mrgreen
Poi, quando prendi la patente, ti giuro te la faccio provare Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Ma scusa, regala tu a Marco una nuova serie 1, e io mi accontento di una misera M6 Smile Mrgreen
Poi, quando prendi la patente, ti giuro te la faccio provare Smile Mrgreen

sono io il + piccolo, dovete farli a me i regali 8)
  Cita messaggio
franci1994 Ha scritto:sono io il + piccolo, dovete farli a me i regali 8)

Ma tu non ha la patente, i regali te li teniamo in caldo noi :evil2:
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Ma tu non ha la patente, i regali te li teniamo in caldo noi :evil2:

per quello !!! Imparo prima e meglio ! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

8)8)8)
  Cita messaggio
Ciaa!! Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Buongiorno Drivers Smile
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
giorno! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ueee,oh ma lo spiegate a questi ragazzini che se non la smettono di giocare a morra sotto casa gli lancio contro gigi >Sad>Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)