Sardegna - Official thread -
sardos69 Ha scritto:capita anche questo,e anche di peggio..infatti io vado poco e niente ...
marco ma parli tu che dei cinghiali ci fai la salsiccia

iniziano le frecciatine :neutral_doh:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:capita anche questo,e anche di peggio..infatti io vado poco e niente ...
marco ma parli tu che dei cinghiali ci fai la salsiccia

quelli arrivano già morti e quindi non c'è pericolo Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
I cinghiali sono buoni........

A fare salsicce

E in umido!

Anche le pappardelle non scherzano pero'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
sera Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Ueee gente ma il progetto "porceddu time"?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ueee gente ma il progetto "porceddu time"?

Work in progress... spero... anche se le adesioni si sono un attimo stoppate :neutral_think:

Ma invece, il progetto day-race con i go-kart? Dai sondaggi erano molto quotati :neutral_think:
  Cita messaggio
Io son sempre interessato Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io son sempre interessato Wink

Idem, mai dire di no alle driftate a costo zero, come gomme e meccanica Smile Mrgreen
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ueee gente ma il progetto "porceddu time"?

Tennic Ha scritto:Work in progress... spero... anche se le adesioni si sono un attimo stoppate :neutral_think:

Ma invece, il progetto day-race con i go-kart? Dai sondaggi erano molto quotati :neutral_think:
in giro per la rete ho trovato queste informazioni Smile Mrgreen
Mini Grand Prix (5 minuti QUALIFICAZIONE + 10 minuti di gara) Con Trofeo al primo arrivato NB Sono compresi, casco, sottocasco monouso, tuta, Rilevamento telematico dei tempi.
€ 35 a testa :neutral_think:

altrimenti c'è anche questa soluzione
kart CRG 270 cc: Noleggio 10 minuti
€ 25
però la pista è a Nuoro, potremo far coincidere tutto per il pranzo a montiferru Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:in giro per la rete ho trovato queste informazioni Smile Mrgreen
Mini Grand Prix (5 minuti QUALIFICAZIONE + 10 minuti di gara) Con Trofeo al primo arrivato NB Sono compresi, casco, sottocasco monouso, tuta, Rilevamento telematico dei tempi.
€ 35 a testa :neutral_think:

altrimenti c'è anche questa soluzione
kart CRG 270 cc: Noleggio 10 minuti
€ 25
però la pista è a Nuoro, potremo far coincidere tutto per il pranzo a montiferru Big Grin

Sono buone offerte, nella prima costa di più ma c'è un servizio aggiuntivo, nonchè la coppa Smile Mrgreen

Ma questi prezzi sono trattabili? Cioè, se ci presentiamo in es 15, ci può essere lo sconticino?

Perchè, ad esempio, potrebbero considerare che se costa x corriamo da soli, se costa x-qualcosa, magari pure il gentilsesso può esprimere il carattere corsaiolo Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)