Sardegna - Official thread -
ocio che qualche scarso intenditore potrebbe offendersi.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:ocio che qualche scarso intenditore potrebbe offendersi.

Mi spiace se potrebbe offendersi, ma mi piace esprimere oggettivamente i miei punti di vista, senza abbandonarmi a tifoserie da stadio Smile... Si offende perchè dico che il 1900 è sotto tono rispetto alle potenziali dell'auto? E che i 2800-3000 ed M erano perfetti? Secondo me, un vero intenditore se ne rendo conto da solo... Altrimenti, più che un intenditore, è un "tifoso", con tutto ciò che questo comporta Wink
  Cita messaggio
Buona notte amici, io vado a nanna Smile... Domani si lavora, fino a domenica mattina :S
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Buona notte amici, io vado a nanna Smile... Domani si lavora, fino a domenica mattina :S

'notte Smile

[video=youtube;DLam2_LMI3c]http://www.youtube.com/watch?v=DLam2_LMI3c&list=FL6aLidb417HddiuY2h7L3mQ&index=17[/video]

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
No Danilo, semplicemente uno che ama un'auto e non si può permettere il motore top oppure semplicemente ci va piano, prende il motore sottotono. e non per questo lui è uno scarso intenditore. semplicemente ha uno scarso portafogli o altri interessi oltre i cavalli.

l'importante è avere sempre la possibilità di apprezzare il vento fra i capelli.
anche io prima o poi mi faccio una cabrio o una spyder Wink

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:No Danilo, semplicemente uno che ama un'auto e non si può permettere il motore top oppure semplicemente ci va piano, prende il motore sottotono. e non per questo lui è uno scarso intenditore. semplicemente ha uno scarso portafogli o altri interessi oltre i cavalli.

l'importante è avere sempre la possibilità di apprezzare il vento fra i capelli.

carlo però se prendi la cabrio poi devi risolvere il problema dei capelli mancanti ......quindi inizia a valutare contestualmente anche la crescita di un riporto adeguato Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Smile Mrgreen da metà testa in poi li ho ancora i capelli Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per il riporto puoi iniziare da li' e poi via con il gel o la lacca .......scherso ehh
  Cita messaggio
lo so Artur Wink Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:No Danilo, semplicemente uno che ama un'auto e non si può permettere il motore top oppure semplicemente ci va piano, prende il motore sottotono. e non per questo lui è uno scarso intenditore. semplicemente ha uno scarso portafogli o altri interessi oltre i cavalli.

Concordo, il concetto del roadster e' un po' diverso rispetto a quello del coupe', e' un'auto divertente ma non ha certo una vocazione sportiva, e per divertirsi e' sufficiente anche un 1.9, poi e' chiaro che con il 2.8 ci si diverte di piu'. Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)