Sardegna - Official thread -
simone72 Ha scritto:La F30 e' bella forte..... Col coupe' dovranno fare di meglio, molto meglio!

La F30 è divina, del resto, non potevano superare la E9x restyling col primo ammasso di lamiere che capitava Smile Mrgreen
P.S. Se qualcuno dice che fa schifo, come lo dicevano della E90, non mi offendo Big Grin
  Cita messaggio
Tornando alla zeta io aggiungerei che la scelta delle motorizzazioni ridotte potrebbe non essere stata casuale all'inizio visto che pare che abbia un telaio piuttosto nervoso e magari ne avremmo viste molte di più spalmate sui pali..
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma qualcuno si e' offeso?

Tornandomal discorso, concordo sull'oggettiva bonta' dei motori bensina rispetto a diesel, ma sulla versione no.

Secondo me non e' sempre vero che la coupe' sia meglio del berlina, o della touring, e' questione di gusti.

Andando a scomodare la M3, trovo molto piu' bella la E90 rispetto alla E92...... Questione soggettiva Wink

perme in generale la e90 è molto più bella della e92...
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:No, nessuno si è offeso, ma Carlo ha detto che qualcuno si sarebbe potuto offendere... Ecco, perchè si potrebbe offendere :neutral_think:? Rispondevo a questo Wink
Non ho poi detto che la coupè è meglio, ma solo che molti me lo dicono, ed io concordo con loro (e non mi offendo di certo), in quanto anche a me la coupè piace di più... Quindi, ovvio, si parla di gusti, ognuno hai suoi Wink Poi, purtroppo, a volte bisogna prendere veicoli che piacciono meno (ma comunque piacciono Big Grin e sacrificare un pochino di estetica (soggettiva) per necessità Smile
La mia prossima sarà sempre berlina, per i motivi detti prima, ma voglio un 6L, quindi andrò su un 330d Smile Il 330i? Magari, costa pure meno, ma con i km che faccio sarebbe improponibile Sad

Weeee... Guarda i i popcorn li mangiano in america... Qui facciamo gli spuntini con salsiccia e pecorino Smile Mrgreen

se ti dicono che sei uno scarso intenditore perchè compri una BMW a gasolio ti offendi?

il problema non è non ammettere l'evidenza, ma usare le parole giuste. un poveraccio in bicicletta più essere molto più buon intenditore di un ricco pieno zeppo di auto che magari non conosce/apprezza.

il mio discorso era incentrato su quello, non sul fatto che anche io vorrei una zeta 2.8, o 3.0, o magari 3.2 Smile Mrgreen è evidente Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:se ti dicono che sei uno scarso intenditore perchè compri una BMW a gasolio ti offendi?

il problema non è non ammettere l'evidenza, ma usare le parole giuste. un poveraccio in bicicletta più essere molto più buon intenditore di un ricco pieno zeppo di auto che magari non conosce/apprezza.

il mio discorso era incentrato su quello, non sul fatto che anche io vorrei una zeta 2.8, o 3.0, o magari 3.2 Smile Mrgreen è evidente Smile Mrgreen

Come non quotarti Smile
Infatti, il mio "scarsi intenditori", che ho appena riletto, per capire se ho scritto una cosa ma ne volevo dire un'altra, invece è scritto "giusto", e va letto dentro la frase dove era messo, ed era virgolettato Wink Il senso che gli davo era appunto che i 1800-1900 esistevano per quelle persone poco attente all'anima dell'auto, e che però erano attratte dall'estetica, e quindi hanno preso quella con motore non ideale per quell'auto, ma sicuramente più economica (e qui, come già detto, non sono nessuno per pronunciarmi sui soldi altrui) Wink
Non penso che qualcuno possa oggettivamente negarlo, così come non capisco chi si dovesse offendere Smile
Quindi, non ho mai detto che erano "ignoranti", ma il senso, che credevo fosse chiaro, è quello che ho appena spiegato in altri termini, ma neanche tanto diversi Wink
Se qualcuno mi dicesse che non sono intenditore perchè ho l'auto a gasolio (e non sai quanti me l'hanno detto, anche in altro forum Big Grin), gli risponderei che quando farà 35k km l'anno, allora può venire a ripetermi il discorso del gasolio o della benzina, e solo allora capirà che a volte, anche l'intenditore o l'appassionato deve scendere a compromessi... Ma non offendendomi, da persona educata e civile, parlo con le persone e mi spiego Wink
Ovviamente, non mi considero un intenditore, ma solo un appassionato con alcuni punti fermi... Ritengo che ogni auto ha il suo motore ideale, ed il suo allestimento ideale Wink Se ordino un'auto dal cuore sportivo (non l'alfiat Smile Mrgreen) e di fascia alta, devo avere un motore onorevole (non dico il massimo, ma onorevole) ed un allestimento degno di quell'auto (senza pretendere cose strane)... Prendere un'auto da 40-50000 euro, e poi avere il 1600, ed accessoriato come una panda base, beh, non è nella mia personale linea di pensiero. Se voglio risparmiare, non prendo l'auto da 50000 euro... E se la prendo, ma poi vado a centellinare le centinaia di euro (come accessori o motorizzazioni), beh, devo un po riordinare i neuroni, perchè forse hanno le idee confuse Smile Mrgreen

Comunque tutto il discorso non è partito per dire che il 1900 fa schifo (tutt'altro), ma per dire che io non prenderei mai quell'auto con un 1900 sopra, e poi ho spiegato che IMHO il 1900 non è all'altezza dell'auto, e da li è partito tutto Wink
  Cita messaggio
io continuo a rileggerlo e malignamente vedo solo l'altro senso, ma non voglio polemizzare, tutto ciò che andava detto è stato detto e spiegato con chiarezza.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:io continuo a rileggerlo e malignamente vedo solo l'altro senso, ma non voglio polemizzare, tutto ciò che andava detto è stato detto e spiegato con chiarezza.

Mi scuso se allora mi sono spiegato male, non era mia intenzione intendere il senso "cattivo"... Ma come detto alla fine del precedente post, tutto è incentrato su un'auto che io vedo meritevole, e su un motore che io non vedo all'altezza del veicolo... Ma non è certo mia intenzione dare dell'ignorante a chi compra quel motore, anche perchè magari sa bene che è un "motorino" (rispetto ad altri), ma deve accontentarsi di quello per vari motivi Smile
Beh, sicuramente spiegarsi da dietro un computer non è come spiegarsi dal vivo Smile
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Mi scuso se allora mi sono spiegato male, non era mia intenzione intendere il senso "cattivo"... Ma come detto alla fine del precedente post, tutto è incentrato su un'auto che io vedo meritevole, e su un motore che io non vedo all'altezza del veicolo... Ma non è certo mia intenzione dare dell'ignorante a chi compra quel motore, anche perchè magari sa bene che è un "motorino" (rispetto ad altri), ma deve accontentarsi di quello per vari motivi Smile
Beh, sicuramente spiegarsi da dietro un computer non è come spiegarsi dal vivo Smile

Esatto, poi io son di coccio, non fa testo Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ok Danilo, alla prima occasione allora te la faro' provare...... potresti ricrederti Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ok Danilo, alla prima occasione allora te la faro' provare...... potresti ricrederti Wink

Che cosa? 8)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)