Sardegna - Official thread -
Tennic Ha scritto:Mi sa proprio di no Wink
E, per il valore che oramai hanno assunto (si scambiano come il "mi piace" di facebook), le rimuoverei anche da la Smile Mrgreen
ciao cicci anche a te...Big GrinBig Grin..è diventata ormai come la f.ga!!si da a canio e porci!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ragazzi..in coocomitanza con la mia iscrizione..ho preso la mia prima sanzione di là!!
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:ragazzi..in coocomitanza con la mia iscrizione..ho preso la mia prima sanzione di là!!
cosa ??:neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
(PS: qui siete sul sito di BMW Drivers Club Italia, cio' che accade da altre parti vorremmo non venisse qui riportato pubblicamente)

Detto questo....... la Sardegna sta pericolosamente colonizzando BMW Drivers...... dobbiamo fare entrare in fretta altre regioni!!!!! Smile Mrgreen

Ovviamente scherzo sapete quanto vi invidio!!!!! Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:(PS: qui siete sul sito di BMW Drivers Club Italia, cio' che accade da altre parti vorremmo non venisse qui riportato pubblicamente)

Detto questo....... la Sardegna sta pericolosamente colonizzando BMW Drivers...... dobbiamo fare entrare in fretta altre regioni!!!!! Smile Mrgreen

Ovviamente scherzo sapete quanto vi invidio!!!!! Wink

Nomi e cognomi non ne sono stati fatti, ma se è il caso edito Wink
  Cita messaggio
Assolutamente no Wink
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:cosa ??:neutral_think:
no marco..hai inteso male.forse come ho espresso io ha fatto pensare male,ci ho riflettuto solo ora!!!mi sono iscritto dopo!!!
  Cita messaggio
bmwdrivers inizia a scimmiare :O
appena svegliato e già sono qua Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Basta!!!!sti sardi nn li sopporto più....dovrò eliminare mia mamma!!!!!!
Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:bmwdrivers inizia a scimmiare :O
appena svegliato e già sono qua Smile Mrgreen

Bravo! Smile Mrgreen
:neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)