Sardegna - Official thread -
Nat64 Ha scritto:invece si, (non chiedetemi com'è successo) un dritto in curva e ho baciato il guardrail.

:O:O:O

:neutral_doh:

Cavolo Nat, mi dispiace Sad
L'importante è che tu e Betty non vi siete fatti niente, le macchine si riparano...
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Mi dispiace. Sad

Grazie Francesco! Wink

Da Pau ho già trovato i pezzi per la meccanica. Sono di una e39 a benzina, il meccanico mi ha detto che vanno bene ad eccezione della molla che recupererà dalla mia. Mi lascia perplesso il fatto che la mia ha l'assetto m/pack.....andrà bene ugualmente? Domani andrò alla ricerca dei pezzi per la carrozzeria: paraurti, faro dx, parafango, fendinebbia dx e cofano. La cosa che mi fa rabbia è che la settimana scorsa l'avevo fatta sistemare tutta dal carrozziere, lucidatura compresa, era finalmente perfetta per la prima volta da quando è mia!!!! >Sad
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Mi spiace Nat Sad
simone72
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto::O:O:O

:neutral_doh:

Cavolo Nat, mi dispiace Sad
L'importante è che tu e Betty non vi siete fatti niente, le macchine si riparano...

Grazie Danilo, se fossimo stati su una Fiat ci saremo fatti male, ne sono convinto!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi spiace Nat Sad

Grazie Simone! Wink
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Grazie Danilo, se fossimo stati su una Fiat ci saremo fatti male, ne sono convinto!

...o su un'Alfa... Quelle fino alla 159 sono scatolette di acciughe :neutral_doh:
L'importante è non farsi niente... Poi, con calma, i veicoli si riparano, e diventano come e meglio di prima Wink
  Cita messaggio
W bmw Smile

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
buonasera a tutti Smile Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
salve ragazziii Big Grin

seu ancora tottu scrabionau Smile Mrgreen
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Si, tutto ok, neanche un graffio, ne io ne Betty........ la 525 invece l'ultima volta che l'ho vista andava via su un carro attrezzi!!!! Che brutta sensazione!!!! Sad

Nat ieri ho letto ma poi non son riuscito a risponderti,cavolo mi dispiace un sacco e ti capisco anche perché dopo 2 gg che avevo ritirato la macchina dal carrozza ho preso un cane sulla 131 ....e ora tutto da rifare.Sad
L' importante e' che voi stiate bene,poi se vedo qualche e39 valida per la causa te la segnalo Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)