17-11-2011, 22:17
Nat64 Ha scritto:Perchè?
mi sa che il cagafumo gli sta dando problemi
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
|
Sardegna - Official thread -
|
|
17-11-2011, 22:17
Nat64 Ha scritto:Perchè? mi sa che il cagafumo gli sta dando problemi
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
17-11-2011, 22:39
Nat64 Ha scritto:Perchè? c'è la marmitta da cambiare, poi ci sono da cambiare i dischi(finiti 8) ),poi ci devo mettere 4 ammortizzatori con 4 molle nuove ( ), poi c'è da dare una controllata al cambio ( caxxo di 3° entra a fatica :O),poi..... sperando che il motore non abbia niente (si è accesa la spia del motore) c'è da fare un bel tagliando, insomma.....tutto quello che non ho fatto in tre anni ![]() P.S devo cambiare anche le gomme (qui accetto consigli ) altrimenti non mi passa la revisione :S
![]()
17-11-2011, 22:40
franci1994 Ha scritto:mi sa che il cagafumo gli sta dando problemi no no..... giusto controlli di routine
![]()
17-11-2011, 22:43
Per le gomme camskill e io andrei di toyo
17-11-2011, 22:46
extwingo Ha scritto:c'è la marmitta da cambiare, poi ci sono da cambiare i dischi(finiti 8) ),poi ci devo mettere 4 ammortizzatori con 4 molle nuove ( Allora il cambio va male... Un vero cambio BMW diesel, non ti fa entrare almeno 4 marce su 6 ![]() Dischi ed ammo, magari cercali per canali non conce, ed affidati ad un buon meccanico ![]() Spia motore: non sai proprio da cosa deriva? Ma è accesa fissa? Se l'ultima volta che ci siamo trovati era accesa, ti avrei detto con lo scangauge il motivo, e poi da quello di decide che fare :neutral_think: Discorso gomme... Qui, più spendi più hai Dacci la misura ed un target di prezzo, ed è possibile consigliare il meglio che puoi prendere a quel prezzo... Ma sicuramente, se prendi delle gomme ad 80 euro l'una, e ti dicono che vanno bene, sicuramente il vanno bene vuol dire che rotolano, perchè rispetto ad una gomma migliore perdono su tutta la linea (frenata, tenuta di strada, rumorosità, etc... e durata), ma questo è ovvio
17-11-2011, 22:51
Tennic Ha scritto:Allora il cambio va male... Un vero cambio BMW diesel, non ti fa entrare almeno 4 marce su 6 ...... :O ![]()
17-11-2011, 22:54
Carlo Ha scritto:a fine mese arriva il mio regalino del 40° extwingo Ha scritto:grande Carlo :razz cosa ti sei regalato ?? allora ?? che ci dici ??
![]()
17-11-2011, 22:57
extwingo Ha scritto:allora ?? che ci dici ?? extwingo curioso! ![]() [video=youtube;pkDY762xLC8]http://www.youtube.com/watch?v=pkDY762xLC8[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
17-11-2011, 23:03
per il cambio, non è che hai la frizione alla frutta? dischi e pastiglie di concorrenza spendi poco (ferodo premier con brembo lisci standard)
gomme nella tua misura sicuramente Falken su camskill.