Sardegna - Official thread -
Io direi anche toyo t1r io le ho sul 320xd vanno benissimo e le ho pagato circa 80 euri su camskill ovviamente
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io direi anche toyo t1r io le ho sul 320xd vanno benissimo e le ho pagato circa 80 euri su camskill ovviamente

Si Artù, ma il prezzo finito non è 80 euro, a meno che non le monti, bilanci, e smaltisci le vecchie a casa Smile Io dicevo 80 euro montate e pronte Wink
Quanto si prende un gommista per montare 4 gomme? La genovese gomme a ss mi aveva preso quasi 20 euro a gomma Confusedad_wall:
  Cita messaggio
montaggio e smaltimenti ti partono normalmente 50€, senza convergenza. ci son posti dove si spende meno, altri dove si spende dippiù.

le sue Artur costano parecchio dippiù. 225/40-18 e 255/35-18

per questo consigliavo le falken da camskill ce ho già preso e consiglio vivamente per l'utilizzo di Marco.

le T1r son meglio ma costano dippiù, e non poco, per un vantaggio reale nell'uso quotidiano assente o irrisorio.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:montaggio e smaltimenti ti partono normalmente 50€, senza convergenza. ci son posti dove si spende meno, altri dove si spende dippiù.

per questo consigliavo le falken da camskill ce ho già preso e consiglio vivamente per l'utilizzo di Marco.

le T1r son meglio ma costano dippiù, e non poco, per un vantaggio reale nell'uso quotidiano assente o irrisorio.
Hai ragione Carlo non avevo pensato al cerchio da 18" ok per le falken che poi io ho pure sull'emme
Dani lo smaltimento se le porti tu alla discarica non lo paghi cmq con 50 euri te le montano oh poi a me han fatto pagare 2 wanli 180 euro....
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:grande Carlo :razz cosa ti sei regalato ?? Big Grin
[COLOR="purple"]
Appena arriva faccio report e foto, anche se andranno in Off-Topic 8)[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:hai ragione carlo non avevo pensato al cerchio da 18" ok per le falken che poi io ho pure sull'emme
dani lo smaltimento se le porti tu alla discarica non lo paghi cmq con 50 euri te le montano oh poi a me han fatto pagare 2 wanli 180 euro....

:o:o:o
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:montaggio e smaltimenti ti partono normalmente 50€, senza convergenza. ci son posti dove si spende meno, altri dove si spende dippiù.

grazie Carlo seguo il tuo consiglio Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Appena arriva faccio report e foto, anche se andranno in Off-Topic 8)[/COLOR]

Non importa. Non perdere neppure tempo! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non importa. Non perdere neppure tempo! Big Grin

....:confused1:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Guarda Marco, lasciamo perdere va!

simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)