Sardegna - Official thread -
Cruel Intentions Ha scritto:esatto.
per il posteriore mi preoccuperei il meno possibile, nella migliore delle ipotesi suonerà come ora.
i dati di targa delle cineserie sono molto indicativi. 25W RMS possono facilmente essere divisi in 12Watt di potenza e 13watt aggiuntivi di guadagno in distorsione.
cosa che le sorgenti di serie generalmente non hanno.

I 25W sono i nominali degli altoparlanti Pioneer, li avevo pagati 60 euro la coppia, per il fatto del coassiale, ed una risposta in frequenza molto buona per essere di soli 10 cm di diametro... Era stato il primo intervento, rimuovere i full-range di cartone che ti davano di serie...
La sorgente BMW Professional che ho ora (che è una Alpine) ha 4x15W nominali)... Il dynavin lo danno per 4x50W :neutral_think:
  Cita messaggio
Caxxo Nat che palle pero'! Sad
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Caxxo Nat che palle pero'! Sad

Già, le disgrazie non vengono mai sole! Confusedad_wall:
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Nat a me quell'oggetto, fa pena, è una cineseria di tutt'altra fattura rispetto al tuo prodotto precedente.

pur integrandosi meglio ed avendo più funzioni ha prestazioni audio nettamente inferiori.

i fruscii diventerebbero i tuoi migliori amici.

E' proprio così scadente? Perchè la proposta di vendita è veramente allettante!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
@Dani:
Arturo nel bracciolo ha la presa usb, quindi dovresti vedere il supporto originale se ha il cavo diretto ad una sua interfaccia in radio o se è semplicemente una specie di prolunga. Per il resto concordo con quanto dice Carlo, smettila di farti le seghe mentali e prendilo! Non ha bisogno di attenuatore... per il passaggio del cavo dei fili della videocamera posteriore beh, potresti farlo anche tu seguendo le istruzioni di riparazione e se dovessi fare danno.... Wink non rientra nella normale usura della macchina?? :neutral_think:
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:@Dani:
Arturo nel bracciolo ha la presa usb, quindi dovresti vedere il supporto originale se ha il cavo diretto ad una sua interfaccia in radio o se è semplicemente una specie di prolunga. Per il resto concordo con quanto dice Carlo, smettila di farti le seghe mentali e prendilo! Non ha bisogno di attenuatore... per il passaggio del cavo dei fili della videocamera posteriore beh, potresti farlo anche tu seguendo le istruzioni di riparazione e se dovessi fare danno.... Wink non rientra nella normale usura della macchina?? :neutral_think:

Purtroppo, dopo 6 anni, il giocattolo è terminato Big Grin
Per i fili, riuscirei pure, ma ci metterei una mezza giornata... Questa non l'ho mai smontata, e minimo prima devo capire come fare, e se ne vanno 2 ore Big Grin
Il Dynavin ha il cavo USB femmina che esce dal retro della radio, e sarà lungo 40cm (che sistema del ca....volo, anzichè la normale presa frontale come fanno tutti)... Quindi, da qualche parte devo attaccarci una normale prolunga USB (maschio-femmina) che mi porta il segnale dove dico io, ed appunto pensavo nel bracciolo... Solo che non so cosa c'è sotto il bracciolo originale, cioè se sotto quel connettore USB (tipo quello di Arturo) c'è un cavo che va chissà dove, oppure c'è un connettore USB (sarebbe perfetto), oppure in stile BMW c'è un connettore proprietario collegato ad un cavo che và chissà dove :neutral_doh:
Dalle info in mio possesso, pare ci sia un normale cavo USB che va d una centralina, e poi questa è collegata alla radio in fibra ottica come fosse una periferica (come il mio caricatore CD)... Se fosse veramente così, allora prendo il pezzo con la presa USB originale, sotto ci attacco il cavo, che anzichè andare alla centralina USB si collega al cavo in uscita dalla Dynavin (cavi da attaccare in un punto da stabilire)
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Nat a me quell'oggetto, fa pena, è una cineseria di tutt'altra fattura rispetto al tuo prodotto precedente.

pur integrandosi meglio ed avendo più funzioni ha prestazioni audio nettamente inferiori.

i fruscii diventerebbero i tuoi migliori amici.

Carlo non sarebbe la stessa cosa per Danilo che ha Alpine come sorgente? Alla fine sia quelllo che ha visto Nat su ebay sia quello che vuole montare Danilo sono Dynavin per la rispettiva auto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Purtroppo, dopo 6 anni, il giocattolo è terminato Big Grin
Per i fili, riuscirei pure, ma ci metterei una mezza giornata... Questa non l'ho mai smontata, e minimo prima devo capire come fare, e se ne vanno 2 ore Big Grin
Il Dynavin ha il cavo USB femmina che esce dal retro della radio, e sarà lungo 40cm (che sistema del ca....volo, anzichè la normale presa frontale come fanno tutti)... Quindi, da qualche parte devo attaccarci una normale prolunga USB (maschio-femmina) che mi porta il segnale dove dico io, ed appunto pensavo nel bracciolo... Solo che non so cosa c'è sotto il bracciolo originale, cioè se sotto quel connettore USB (tipo quello di Arturo) c'è un cavo che va chissà dove, oppure c'è un connettore USB (sarebbe perfetto), oppure in stile BMW c'è un connettore proprietario collegato ad un cavo che và chissà dove :neutral_doh:
Dalle info in mio possesso, pare ci sia un normale cavo USB che va d una centralina, e poi questa è collegata alla radio in fibra ottica come fosse una periferica (come il mio caricatore CD)... Se fosse veramente così, allora prendo il pezzo con la presa USB originale, sotto ci attacco il cavo, che anzichè andare alla centralina USB si collega al cavo in uscita dalla Dynavin (cavi da attaccare in un punto da stabilire)

Azz, peccato!
...se è così devi solo arrivare dall'autoradio al bracciolo o viceversa ed il gioco è fatto! Non pensare sia così incasinato, io credo lo sarà meno di quanto pensi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:Carlo non sarebbe la stessa cosa per Danilo che ha Alpine come sorgente? Alla fine sia quelllo che ha visto Nat su ebay sia quello che vuole montare Danilo sono Dynavin per la rispettiva auto...

Beh, oddio... E' vero che la mia sorgente, guardando dietro, c'è scritto Alpine, ma non penso che come qualità audio sia l'eccellenza in casa Alpine Big Grin
  Cita messaggio
Visto che siamo in vena di fare i customer care di noi stessi volevo chiedere anche io un consiglio:
Devo cambiare i tappettini e non ne trovo identici o quasi agli originali come forme e non so nemmeno se li trovo in bmw, e se ci sono devo iniziare a riempire il salvadanaio per comprarli?
Voi avete idea di un posto nel quale li posso trovare??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)