simone72 Ha scritto:C'e' qualche discussione aperta nel forum sull'argomento, prova a chiedere la', magari c'e' qualcuno che gia' ce l'ha e puo' darti qualche consiglio 
http://www.bmwdrivers.it/threads/2451-Mo...in-DYNAVIN
Visto, ed iscritto
Pare che anche li per il momento navigano in alto mare
Appena ricevo sufficienti informazioni posso aprire un post tecnico sul prodotto, con caratteristiche e soprattutto integrazione col veicolo ed eventuali predisposizioni... Purtroppo "altrove" questo argomento è tabù, ed ogni riferimento al prodotto (che non sia il semplice "comprarlo") viene rimosso al volo :neutral_rolleyes: Non occorre che spiego il perchè  Ufficialmente, la ditta produttrice non vuole che le istruzioni sul montaggio (nonchè ovvie foto di connettori, parte posteriore, e cavi in dotazione, etc) siano pubbliche 
Se volete e se si può, posso anche creare un reportage quando sarà il momento di installarlo, reportage globale (installazione prodotto, passaggi cavi, etc su E9x), se il lavoro verrà fatto da noi, grazie agli amici che sicuramente ne sanno 2 strisce più di me
Tennic Ha scritto:Visto, ed iscritto 
Appena ricevo sufficienti informazioni posso aprire un post tecnico sul prodotto, con caratteristiche e soprattutto integrazione col veicolo ed eventuali predisposizioni... Purtroppo "altrove" questo argomento è tabù, ed ogni riferimento al prodotto (che non sia il semplice "comprarlo") viene rimosso al volo :neutral_rolleyes: Non occorre che spiego il perchè Ufficialmente, la ditta produttrice non vuole che le istruzioni sul montaggio (nonchè ovvie foto di connettori, parte posteriore, e cavi in dotazione, etc) siano pubbliche 
Se volete e se si può, posso anche creare un reportage quando sarà il momento di installarlo, reportage globale (installazione prodotto, passaggi cavi, etc su E9x), se il lavoro verrà fatto da noi, grazie agli amici che sicuramente ne sanno 2 strisce più di me 
Io faccio le foto!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fusofuso2003 Ha scritto:Io faccio le foto!
E magari dai anche qualche indicazione, altrimenti non si canta messa 
A parte gli scherzi, la cosa sulla quale deficito un pochino è lo smontaggio delle plastiche, temo sempre di rompere qualche gancetto, e non voglio fare come certi "installatori" che smontano rompendo tutto, e poi incollano ed il padrone non si accorge di niente, se non dopo molto tempo quando magari deve smontare per un'altra ragione >
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Tennic Ha scritto:Visto, ed iscritto 
Appena ricevo sufficienti informazioni posso aprire un post tecnico sul prodotto, con caratteristiche e soprattutto integrazione col veicolo ed eventuali predisposizioni... Purtroppo "altrove" questo argomento è tabù, ed ogni riferimento al prodotto (che non sia il semplice "comprarlo") viene rimosso al volo :neutral_rolleyes: Non occorre che spiego il perchè Ufficialmente, la ditta produttrice non vuole che le istruzioni sul montaggio (nonchè ovvie foto di connettori, parte posteriore, e cavi in dotazione, etc) siano pubbliche 
Mani libere come sempre
simone72
Tennic Ha scritto:E magari dai anche qualche indicazione, altrimenti non si canta messa 
A parte gli scherzi, la cosa sulla quale deficito un pochino è lo smontaggio delle plastiche, temo sempre di rompere qualche gancetto, e non voglio fare come certi "installatori" che smontano rompendo tutto, e poi incollano ed il padrone non si accorge di niente, se non dopo molto tempo quando magari deve smontare per un'altra ragione >
Per i gancetti in se poco male, si va in bmw e li si prende al max, il brutto è quando ti spaccano le plastiche... Adesso che me l'hai ricordato passo a vedere se trovo un bel kit...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fusofuso2003 Ha scritto:Per i gancetti in se poco male, si va in bmw e li si prende al max, il brutto è quando ti spaccano le plastiche... Adesso che me l'hai ricordato passo a vedere se trovo un bel kit...
Ma i gancetti sono parte integrante delle plastiche che smonti, e si attaccano su altri ganci da dove smonti :neutral_think:
Tennic Ha scritto:Ma i gancetti sono parte integrante delle plastiche che smonti, e si attaccano su altri ganci da dove smonti :neutral_think:
Dipende.. Non sempre è così..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fusofuso2003 Ha scritto:Dipende.. Non sempre è così..
Ovviamente, per la legge di Murphy, si rompono sempre i gancetti che sono a pezzo unico con la parte che vuoi smontare, così o cambi tutto il pezzo, o lo incolli :neutral_doh:
Tennic Ha scritto:Ovviamente, per la legge di Murphy, si rompono sempre i gancetti che sono a pezzo unico con la parte che vuoi smontare, così o cambi tutto il pezzo, o lo incolli :neutral_doh:
Se sai come smontare e non lo fai a 0'C non dovresti rompere nulla..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fusofuso2003 Ha scritto:Se sai come smontare e non lo fai a 0'C non dovresti rompere nulla..
Appunto, SE sai come smontare... E' quello il mio problema, e non ho alcun problema ad ammetterlo 8) Su quell'auto, non so come smontare 8)
|