Sardegna - Official thread -
Ciao a tutti Smile

extwingo Ha scritto:il Modulo CR6 a deciso di squagliarsi :S

Visto che ci sei aggiornalo con quello di Cristiano Ronaldo. Wink

http://www.ronaldo7.net/ Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Ciao a tutti Smile

Visto che ci sei aggiornalo con quello di Cristiano Ronaldo. Wink

http://www.ronaldo7.net/ Smile Mrgreen

Ciao Frà...

:ban3:
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:nei giorni di Natale ho montato un doppio din su una 307cc, un kenwood, l'ha pagato 350 euro... niente male anche se non ha tutte le funzioni del dynavin, però con gli altoparlanti di serie si sente discretamente bene... modulo bt integrato... mah... tu Nat non vuoi proprio fare il passo del 2din? Io se avessi avuto il clima automatico da poterlo spostare senza fare troppi giri l'avrei messo il 2 din... Confusedad_wall:

Sarei anche disposto a passare al 2din ma quel che mi lascia titubante è il sacrificio delle bocchette centrali (per me indispensabili per i primi minuti in macchina d'estate) e "tottu su trabballu" per apportare la modifica. Di 2din con quelle caratteristiche ce ne sono diversi e per (quasi) tutte le tasche, mio cognato ne ha montato uno sulla sua 147 molto carino, ha TUTTE le funzioni del Dynavin ma su un apparato di "marca", in questo momento non ti so dire di che modello si tratti! Convincimi! Smile
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Sarei anche disposto a passare al 2din ma quel che mi lascia titubante è il sacrificio delle bocchette centrali (per me indispensabili per i primi minuti in macchina d'estate) e "tottu su trabballu" per apportare la modifica. Di 2din con quelle caratteristiche ce ne sono diversi e per (quasi) tutte le tasche, mio cognato ne ha montato uno sulla sua 147 molto carino, ha TUTTE le funzioni del Dynavin ma su un apparato di "marca", in questo momento non ti so dire di che modello si tratti! Convincimi! Smile

[Immagine: 947089b71c81fa68adbaa9f6264398e6d0b00e_l.gif]

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:[Immagine: 947089b71c81fa68adbaa9f6264398e6d0b00e_l.gif]

Smile Mrgreen

Per fortuna l'ho guardato solo per qualche secondo, mi stava balenando l'idea di vendere la BMW! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Per fortuna l'ho guardato solo per qualche secondo, mi stava balenando l'idea di vendere la BMW! Smile Mrgreen

se ti interessa ne so una Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:se ti interessa ne so una Smile Mrgreen

:naughty: ha il modulo CR6 squagliato! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
La sostittuirei SOLO per una X6, quindi mi deve durare ancora tanto! Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto::naughty: ha il modulo CR6 squagliato! Smile Mrgreen

ok...... ma la macchia funge ancora Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Sarei anche disposto a passare al 2din ma quel che mi lascia titubante è il sacrificio delle bocchette centrali (per me indispensabili per i primi minuti in macchina d'estate) e "tottu su trabballu" per apportare la modifica. Di 2din con quelle caratteristiche ce ne sono diversi e per (quasi) tutte le tasche, mio cognato ne ha montato uno sulla sua 147 molto carino, ha TUTTE le funzioni del Dynavin ma su un apparato di "marca", in questo momento non ti so dire di che modello si tratti! Convincimi! Smile

Nat mi fai una foto della plancia che non capisco questa cosa delle bocchette!?!?!? no perchè se guardi qua io vedo tutti i doppi din senza toccare le bocchette dell'aria...

poi dimmi se non sono convincente!!!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)