Sardegna - Official thread -
drifting-doctor Ha scritto:No fra' stiamo/stanno parlando parlando del prode nbz che ha un profilo pure bmwmania e marco gli ha scaddato il post di presentazione LOL

ci sono arrivato per caso :neutral_doh:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
seraa Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
cià!!

http://dx.com/bmw-m35080-programmer-kit-80334
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://dx.com/k-can-obd-ii-to-usb-car-di...-bmw-71801
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Li avevo visti Max, ma purtroppo non è scritto niente, quindi non si sa la compatibilità dell'interfaccia e del software con i vari modelli, ne le potenzialità... Potrebbero trasformare una E21 in una F30, oppure essere in grado solo di resettare i service :neutral_think: Quindi non mi sono fidato :S
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Li avevo visti Max, ma purtroppo non è scritto niente, quindi non si sa la compatibilità dell'interfaccia e del software con i vari modelli, ne le potenzialità... Potrebbero trasformare una E21 in una F30, oppure essere in grado solo di resettare i service :neutral_think: Quindi non mi sono fidato :S

io ho questo

poi te lo faccio vedere dal vivo... con la M3 di Arturo già provato, con la e90 nisba perchè ce l'aveva dal carrozziere quando sono andato da lui armato...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:io ho questo

poi te lo faccio vedere dal vivo... con la M3 di Arturo già provato, con la e90 nisba perchè ce l'aveva dal carrozziere quando sono andato da lui armato...

Allora mi devi far vedere che può fare, così vediamo se è più o meno completo del mio BT Smile
Comunque parla solo di "cd drivers", la scritta carsoft c'è solo nel titolo :neutral_think: Quindi, è fornito pure il carsoft? E se si, è aggiornabile quando escono nuove versioni?

Anche il mio BT ha i drivers del cavo ed il programma di gestione. Quest'ultimo viene aggiornato regolarmente Smile
  Cita messaggio
cosa sono ?? 8)
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:cosa sono ?? 8)

I computer per la diagnosi per le nostre cars Smile
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Allora mi devi far vedere che può fare, così vediamo se è più o meno completo del mio BT Smile
Comunque parla solo di "cd drivers", la scritta carsoft c'è solo nel titolo :neutral_think: Quindi, è fornito pure il carsoft? E se si, è aggiornabile quando escono nuove versioni?

Anche il mio BT ha i drivers del cavo ed il programma di gestione. Quest'ultimo viene aggiornato regolarmente Smile

no, il mio è compatibile solo col carsoft 6.5

è uscito il carsoft 9, come scende di prezzo prenderò quello... puoi codificare anche le centraline con quello...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)