17-01-2012, 20:46
Questo venerdì no fazzi che sabato si sposa mia cognata !
|
Sardegna - Official thread -
|
|
17-01-2012, 20:46
Questo venerdì no fazzi che sabato si sposa mia cognata !
17-01-2012, 21:25
Ragazzi mi sta solleticando l' idea di organizzare un raduno da me ad iglesias, mi piacerebbe fare una cena, anche per rivederci e perchè possiate vedere il mio 320.. Spero vi faccia piacere.. devo pensare al periodo e vedere un fine settimana che non sono a lavoro...
Qualcuno ha gusti particolari nel mangiare? Perchè qualche mese fa ha aperto una trattoria mooolto carina che prepara sia piatti sardi "normali", sia piatti un po piu' particolari tipo antipasti composti da un abbondante assaggio di lumache, piedini d' agnello al sugo e fricassata.. Il mangiare posso assicurarvi che è ottimo perchè l' ho già provato ![]() Se uno non vuole le pietanze che ho elencato pocanzi può scegliere qualsiasi cosa, sono molto elastici.. Il posto è davvero carino, legno, pietra e musica sarda in sottofondo ![]() Se siete d accordo posso già pensare ad un sabato e proporlo a breve ![]() CHI CI STA'??
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
17-01-2012, 21:43
drifting-doctor Ha scritto:Questo venerdì no fazzi che sabato si sposa mia cognata !Cess prima rompi che vuoi andare alla presentazione della nuova serie 3 e tu ora dici che non vaiii??? >
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
17-01-2012, 21:51
Fusofuso2003 Ha scritto:Cess prima rompi che vuoi andare alla presentazione della nuova serie 3 e tu ora dici che non vaiii??? > No alla presentazione si va e' ovvio e stavo ripensando all'opzione cena si può fare ![]() ![]()
17-01-2012, 22:33
davidino Ha scritto:Ragazzi mi sta solleticando l' idea di organizzare un raduno da me ad iglesias, mi piacerebbe fare una cena, anche per rivederci e perchè possiate vedere il mio 320.. Spero vi faccia piacere.. devo pensare al periodo e vedere un fine settimana che non sono a lavoro... Io c'è!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
17-01-2012, 22:34
extwingo Ha scritto:guarda...... abbiamo mangiato di tutto...... questa volta bisogna trovare una bella bisteccheria E se comprassimo le bistecche e ce le arrostissimo da qualche parte! 8)
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
17-01-2012, 22:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012, 22:40 da extwingo.)
davidino Ha scritto:ragazzi mi sta solleticando l' idea di organizzare un raduno da me ad iglesias, mi piacerebbe fare una cena, anche per rivederci e perchè possiate vedere il mio 320.. Spero vi faccia piacere.. Devo pensare al periodo e vedere un fine settimana che non sono a lavoro... io c'e'
![]()
17-01-2012, 22:39
Nat64 Ha scritto:E se comprassimo le bistecche e ce le arrostissimo da qualche parte! 8) extwingo x1 (porto le bistecche )
![]()
17-01-2012, 23:21
Nat64 Ha scritto:E se comprassimo le bistecche e ce le arrostissimo da qualche parte! 8) CONCORDO PIENAMENTE!!!!! Però per la scampagnata c'è troppo freddo ora...
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC] |