Sardegna - Official thread -
extwingo Ha scritto:'giorno drivers Sardi Smile

da Voi c'è la neve ?? :neutral_think:

10 cm. stamattina alle otto, ora si è sciolta tutta. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qui ovviamente niente neve Smile Mrgreen
Pensavo di fare un giretto pomeridiano montano, dove c'è neve o panorama... Pensavo al Limbara, la strada è sempre ben spalata, e c'è un bellissimo panorama Smile
Altre proposte su strade transitabili e bel panorama? Artù, in zona Macomer c'è qualcosa?
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:10 cm. stamattina alle otto, ora si è sciolta tutta. Smile

Tennic Ha scritto:Qui ovviamente niente neve Smile Mrgreen
Pensavo di fare un giretto pomeridiano montano, dove c'è neve o panorama... Pensavo al Limbara, la strada è sempre ben spalata, e c'è un bellissimo panorama Smile
Altre proposte su strade transitabili e bel panorama? Artù, in zona Macomer c'è qualcosa?
interessante :neutral_think:

mi sa che domani mi faccio un giretto Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/2398-Fo...tuale-Miss....
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:interessante :neutral_think:

mi sa che domani mi faccio un giretto Smile Mrgreen

Oggi no? Smile Mrgreen

In zona macomer, se non ricordo male, c'è san leonardo, che dovrebbe essere carino... Ma temo non sia transitabile, magari ci saprà dire qualcosa Arturo... Altrimenti provo verso il limbara, quello dovrebbe essere transitabile Smile

P.S. Controllatevi la pressione delle gomme... Io l'avevo controllata un mesetto fa, i primi di gennaio, e col freddo di questi giorni ogni gomma aveva 0.2 bar in meno (i gas col freddo diminuiscono la pressione) :neutral_think:
  Cita messaggio
dani se volete venire qui strade libere ma la campagna è ben imbiancata
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:dani se volete venire qui strade libere ma la campagna è ben imbiancata

E bei posti panoramici dove fermarsi, fare 2 foto, ed eventualmente tirare 2 palle di neve (indovina a chi Smile Mrgreen) ce ne sono?
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Oggi no? Smile Mrgreen

In zona macomer, se non ricordo male, c'è san leonardo, che dovrebbe essere carino... Ma temo non sia transitabile, magari ci saprà dire qualcosa Arturo... Altrimenti provo verso il limbara, quello dovrebbe essere transitabile Smile

P.S. Controllatevi la pressione delle gomme... Io l'avevo controllata un mesetto fa, i primi di gennaio, e col freddo di questi giorni ogni gomma aveva 0.2 bar in meno (i gas col freddo diminuiscono la pressione) :neutral_think:

A Santu Lussurgiu ieri c'era molta neve e le strade in tarda mattinata erano tutte libere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:E bei posti panoramici dove fermarsi, fare 2 foto, ed eventualmente tirare 2 palle di neve (indovina a chi Smile Mrgreen) ce ne sono?

si si certo si può salire al monte di sant'antonio (vicino al montiferru Wink )però le strade non sono bianche o ancora meglio a badde s'alighes se la strada è libera
  Cita messaggio
aiò venitesi
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)