drifting-doctor Ha scritto:si si certo si può salire al monte di sant'antonio (vicino al montiferru )però le strade non sono bianche o ancora meglio a badde s'alighes se la strada è libera
Vediamo a che ora finisce Lucia, è a pranzo con i suoi colleghi cronometristi 
Forse è meglio le strade non siano bianche... La mia basta una pendenza del 1% per fermarla, ho le gomme estive :neutral_doh:
ho le estive anche io ma le strade son libere bisogna vedere campeda
drifting-doctor Ha scritto:ho le estive anche io ma le strade son libere bisogna vedere campeda
Ma tu hai due ruote in più che tirano, e sulla neve trainano di più quelle anteriori, anche tra una semplice TA ed un TP non c'è storia sulla neve 
Campeda non so, ma credo e spero che, data l'ora, abbiano già liberato :neutral_think:
'sera a tutti
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Sera, passata la febbre?
simone72
simone72 Ha scritto:Sera, passata la febbre?
Se non mi è venuta ieri...
Dopo essere stato 50 minuti fermo sul ghiaccio, in salita, e non per scelta, ed essere sceso per cercare di farla andare (liberando le ruote dal ghiaccio) con 0° fuori, se non mi ammalo ora, sono invincibile 
Oggi ho notato di aver fatto 20 Km in 5 metri... Mi spiego... Andavo avanti e indietro in 5 metri, ma il contachilometri ha segnato 20 km
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Ti sei piantato?
simone72
Uahahahaha che figata il sistema xdrive mi son scialato
simone72 Ha scritto:Ti sei piantato?
In salita ha deciso che era il caso di fermarsi :neutral_doh:
E tutte le auto possibili immaginabili si mettevano nella corsia opposta e mi sorpassavano, mentre io driftavo da fermo >
drifting-doctor Ha scritto:Uahahahaha che figata il sistema xdrive mi son scialato
Beato te... Ieri è stato l'unico giorno che avrei voluto la xdrive, magari con 4 invernali
Stavo camminando così tanto che ho rischiato di andare in cu.lo a quello davanti
|