Sardegna - Official thread -
drifting-doctor Ha scritto:Stavo camminando così tanto che ho rischiato di andare in cu.lo a quello davanti

Avessi avuto una TP saresti andato molto meglio... Non ti hanno insegnato che dove passa una TP ben bilanciata non passa neanche un fuoristrada? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Se non mi è venuta ieri... Smile Mrgreen

Dopo essere stato 50 minuti fermo sul ghiaccio, in salita, e non per scelta, ed essere sceso per cercare di farla andare (liberando le ruote dal ghiaccio) con 0° fuori, se non mi ammalo ora, sono invincibile Smile Mrgreen
Oggi ho notato di aver fatto 20 Km in 5 metri... Mi spiego... Andavo avanti e indietro in 5 metri, ma il contachilometri ha segnato 20 km Big Grin

E 2.........incomincio a pensare che ci stia prendendo gusto! Smile Mrgreen
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Uahahahaha che figata il sistema xdrive mi son scialato

pure io, xdrive e 4 termiche nuove. inarrestabile!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sera, passata la febbre?

Due suppostine e passa tutto Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Vediamo a che ora finisce Lucia, è a pranzo con i suoi colleghi cronometristi Smile
Forse è meglio le strade non siano bianche... La mia basta una pendenza del 1% per fermarla, ho le gomme estive :neutral_doh:

drifting-doctor Ha scritto:ho le estive anche io ma le strade son libere bisogna vedere campeda

Tennic Ha scritto:Ma tu hai due ruote in più che tirano, e sulla neve trainano di più quelle anteriori, anche tra una semplice TA ed un TP non c'è storia sulla neve Smile
Campeda non so, ma credo e spero che, data l'ora, abbiano già liberato :neutral_think:

Tennic Ha scritto:Se non mi è venuta ieri... Smile Mrgreen

Dopo essere stato 50 minuti fermo sul ghiaccio, in salita, e non per scelta, ed essere sceso per cercare di farla andare (liberando le ruote dal ghiaccio) con 0° fuori, se non mi ammalo ora, sono invincibile Smile Mrgreen
Oggi ho notato di aver fatto 20 Km in 5 metri... Mi spiego... Andavo avanti e indietro in 5 metri, ma il contachilometri ha segnato 20 km Big Grin

drifting-doctor Ha scritto:Uahahahaha che figata il sistema xdrive mi son scialato

Tennic Ha scritto:In salita ha deciso che era il caso di fermarsi :neutral_doh:
E tutte le auto possibili immaginabili si mettevano nella corsia opposta e mi sorpassavano, mentre io driftavo da fermo >Sad

Beato te... Ieri è stato l'unico giorno che avrei voluto la xdrive, magari con 4 invernali Smile Mrgreen

drifting-doctor Ha scritto:Stavo camminando così tanto che ho rischiato di andare in cu.lo a quello davanti

Tennic Ha scritto:Avessi avuto una TP saresti andato molto meglio... Non ti hanno insegnato che dove passa una TP ben bilanciata non passa neanche un fuoristrada? Smile Mrgreen

Nat64 Ha scritto:E 2.........incomincio a pensare che ci stia prendendo gusto! Smile Mrgreen

Cruel Intentions Ha scritto:pure io, xdrive e 4 termiche nuove. inarrestabile!

Principianti Smile Mrgreen

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Principianti Smile Mrgreen

Davvero? E tu riesci a fare 20 km in 5 metri? Ecco, tu sei un principiante, io l'ho fatto Big Grin
  Cita messaggio
....:X
http://www.bmwdrivers.it/threads/2690-Ka...#post98418

Smile Mrgreen

Cita messaggio

Cruel Intentions Ha scritto:pure io, xdrive e 4 termiche nuove. inarrestabile!

Tennic Ha scritto:In salita ha deciso che era il caso di fermarsi :neutral_doh:
E tutte le auto possibili immaginabili si mettevano nella corsia opposta e mi sorpassavano, mentre io driftavo da fermo >Sad

Io ho messo le ridotte al girarrosto, meglio dell'xdrive. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:....:X
http://www.bmwdrivers.it/threads/2690-Ka...#post98418

Smile Mrgreen

Bah, non si riesce a farla qui in sardegna, e penso si riesca ancora meno a farla in "continente" :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Bah, non si riesce a farla qui in sardegna, e penso si riesca ancora meno a farla in "continente" :neutral_rolleyes:

....?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)