Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero?
ok ci sono aggiungimi..che ambulanza vuoi?
  Cita messaggio
ragazzi, forse vi sfugge qualcosa...:neutral_think:

cioè, parliamo del 29 giugno???:O ma avete idea della condizione climatica??Confusedad_afraid:
se ci va bene, ci saranno 26-28°C con umidità del 90-95% con assenza totale di precipitazioni...8)
calcolando il locale poco areato e la quantità di calorie e grassi ingeriti, collassiamo veramente eh!!:O

ho già la vista annebbiata al solo pensiero...8)Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ahahaah Smile Mrgreen fatevi mettere fuori Smile Mrgreen
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:ragazzi, forse vi sfugge qualcosa...:neutral_think:

cioè, parliamo del 29 giugno???:O ma avete idea della condizione climatica??Confusedad_afraid:
se ci va bene, ci saranno 26-28°C con umidità del 90-95% con assenza totale di precipitazioni...8)
calcolando il locale poco areato e la quantità di calorie e grassi ingeriti, collassiamo veramente eh!!:O

ho già la vista annebbiata al solo pensiero...8)Smile Mrgreen

e' questo il bello!Simone ha gia' predisposto tutto:
coppa premio "ascella pezzata piu' grande"
sali e ghiaccio spray per eventuali collassi
3 etti di alcaselzer, da prendere rigorosamente con ghiaccio

Si invitano i partecipanti a vestire in modo adeguato per l occasione, quindi modello bear grills oppure jonathan dimensione avventura
  Cita messaggio
..e vi state dimenticando le zanzare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
penso che i fantastici profumi dopo i primi 15 minuti le faranno scappare....comunque Peo mi aspetto da te almeno una tripla porzione di dolce, alla fine: mi hanno raccontato gesta EROICHE da parte tua, l ultima volta.pure gente che ti filmava col cellulare!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:penso che i fantastici profumi dopo i primi 15 minuti le faranno scappare....comunque Peo mi aspetto da te almeno una tripla porzione di dolce, alla fine: mi hanno raccontato gesta EROICHE da parte tua, l ultima volta.pure gente che ti filmava col cellulare!

io???:O davvero??8)
non ricordo....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Aggiungo Peo e Donatello in ambulanza.

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:ok ci sono aggiungimi..che ambulanza vuoi?

Vedi tu! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Io mi presenterò alla fernanda ad ottobre.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)