Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero?
killer queen Ha scritto:confermate le ferie, per la gioia di alcuni (e la morte nel cuore per altri Big Grin ) il 29 sono dei vostri al 100% a meno di prematura scomparsa o malattie improvvise (le veneree non contano, cmq)
Se a qualcuno fa piacere, avevo intenzione di beccarmi con Ippo gia' dal pomeriggio in zona Padova (per una limonata, dai continuiamo coi doppi sensi culturali degni dei film italiani anni 70), in caso ci mettiamo daccordo.

si dai, va bene cosi mi fai il trattamento agli interni, se non riesco io prima mi monti il baffo e visto che ci sei mi dai una lavatina... io dovrei tornare per le 18, se mi fai trovate una bibita fresca (non limonata) te ne sarei grato!
Wink
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
devo ricordarmi allora di fare la pipi' nella bottiglia del the appena arrivato e mettertela in fresco Big Grin

ps..ma non viene quore sportifo con la sua nuova supercar?
  Cita messaggio
non credo... ora lo sento...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:si dai, va bene cosi mi fai il trattamento agli interni, se non riesco io prima mi monti il baffo e visto che ci sei mi dai una lavatina... io dovrei tornare per le 18, se mi fai trovate una bibita fresca (non limonata) te ne sarei grato!
Wink

subito signo'!

[Immagine: n62198565152_4280600_7773.jpg]
simone72
  Cita messaggio
Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:subito signo'!

[Immagine: n62198565152_4280600_7773.jpg]

eeeh, no, ho gia' dato con la cerata Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:devo ricordarmi allora di fare la pipi' nella bottiglia del the appena arrivato e mettertela in fresco Big Grin

ps..ma non viene quore sportifo con la sua nuova supercar?

..ke supercar si è preso??:confused1:
  Cita messaggio
un cancello, auto da bulgari Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:un cancello, auto da bulgari Big Grin

dai dimmelo..daaaiiiiiiiConfusedilence_listen:
  Cita messaggio
525d e60, grigia interni neri...ma no dirghe a nisun che te go dito, iera una sorpresaConfusedilence_shhh:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)