2-3 Luglio 2011 - Mostra scambio di Poviglio (RE) - Raduno statico di beneficenza
no, pensavo di portare la gt e la e30

simo, perchè non vieni con un po' di materiale drivers?
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:no, pensavo di portare la gt e la e30

simo, perchè non vieni con un po' di materiale drivers?

Magari porto su qualche volantino e lo striscione Wink

PS: E la E46 no? Sad
simone72
  Cita messaggio
azzo simone, me ne fai lavare 3???????....vedrò
  Cita messaggio
Dai dai non essere pigro! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
questa sera abbiamo montato le recinzioni oscuranti........le nostre macchine saranno in un recinto dentro ad un altro recinto(i puledri di razza puronague bavarese vanno domati così)

domani sera transenniamo

venerdì mattina super trattamento anti zanzara e montaggio gazebi

ricordatevi che il nostro ingresso è su via bologna....impostate sul navi : poviglio via bologna

c'è un'altro ingresso più ufficial eche è su via zappellazzo ma le auto più basse potrebbero toccare

noi entriamo di la
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:questa sera abbiamo montato le recinzioni oscuranti........le nostre macchine saranno in un recinto dentro ad un altro recinto(i puledri di razza puronague bavarese vanno domati così)

domani sera transenniamo

venerdì mattina super trattamento anti zanzara e montaggio gazebi

ricordatevi che il nostro ingresso è su via bologna....impostate sul navi : poviglio via bologna

c'è un'altro ingresso più ufficial eche è su via zappellazzo ma le auto più basse potrebbero toccare

noi entriamo di la

Ottima indicazioneSmile
  Cita messaggio
ci saranno ferrari d'epoca piuttosto rare

questa mattina ho fatto l'ordinanza per chiudere il parcheggio di via bologna per le prove di regolarità

stò lavorando per il prox anno per fare la rievocazione storica della famosa gimcana di poviglio......sarà un'impresa ardua, permessi, assicurazioni e varie, ma mi auguro di riuscire....insomma, un po' HIT estivo
  Cita messaggio
Grande Claudio Big Grin
simone72
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:ci saranno ferrari d'epoca piuttosto rare

questa mattina ho fatto l'ordinanza per chiudere il parcheggio di via bologna per le prove di regolarità

stò lavorando per il prox anno per fare la rievocazione storica della famosa gimcana di poviglio......sarà un'impresa ardua, permessi, assicurazioni e varie, ma mi auguro di riuscire....insomma, un po' HIT estivo
Tu con le ferrari? posso fare la foto?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
no, anche perchè non mi avvicinerò per paura dell'eritema
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)