docmobile Ha scritto:Sapete cosa penso,che essendo vicino a casa ,se i prezzi sono abbordabili và benissimo,personalmente non ho bisogno necessariamente di dimostrare quanto coraggio ho affrontando l'eau rouge a 200 all'ora o di spararmi fuori dall'arrabbiata 2 in quarta piena.
Non fraintendetemi adoro entrambe le piste citate ,tant'è che quando riesco al Mugello ci giro con massimo divertimento,però anche una "pistina "dietro casa mi piace parecchio,un posto in cui andare con gli amici il sabato pomeriggio,un posto in cui settare la macchina...visto che per adesso tutti i riferimenti e le modifiche le taro su Adria che è comunque a 90 min da casa.
insomma ben vengano anche le pistine in cui non si raggiungono le velocità record,perchè anche loro necessitano di "mestiere "ed esperienza se non si vuole fare la figura dei "fagiani",l'unica vera discriminante per me sarà il costo.
grande  mile_clap:
ho il franaciacorta a 10 km da casa e sono contentissimo anche come solo punto di ritrovo è un lusso  
docmobile Ha scritto:Sapete cosa penso,che essendo vicino a casa ,se i prezzi sono abbordabili và benissimo,personalmente non ho bisogno necessariamente di dimostrare quanto coraggio ho affrontando l'eau rouge a 200 all'ora o di spararmi fuori dall'arrabbiata 2 in quarta piena.
Non fraintendetemi adoro entrambe le piste citate ,tant'è che quando riesco al Mugello ci giro con massimo divertimento,però anche una "pistina "dietro casa mi piace parecchio,un posto in cui andare con gli amici il sabato pomeriggio,un posto in cui settare la macchina...visto che per adesso tutti i riferimenti e le modifiche le taro su Adria che è comunque a 90 min da casa.
insomma ben vengano anche le pistine in cui non si raggiungono le velocità record,perchè anche loro necessitano di "mestiere "ed esperienza se non si vuole fare la figura dei "fagiani",l'unica vera discriminante per me sarà il costo.
Il problema Doc che mi diceva un modenese (indovia quale) che per il noleggio di un giorno, volevano il triplo se non il quadruplo di quello che chiede Varano, roba che se organizzi un TD con turni da 20-30 min, ti ci vogliono 400 auto per coprire le spese...vedremo, io spero si mettano nella giusta mentalità e diano a tutti la possibilità di girare, che mi sono rotto un pò di andare sempre lontanissimo per girare
Sottoscrivo completamente la cosa!  ....  mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
 mile_clap:
[COLOR="blue"] OT
quando Senna e Berger erano compagni di squadra in Mecca Gerhard faceva l'eau rouge in pieno, Ayrton mai
la pole però la faceva sempre Senna perchè il tempo a Spa si fa nelle curve lente
la differenza tra fare quel che serve e fare ciò che speri aggiunga dei cm al tuo uccello

fine OT
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Primo video di un giro completo all'interno di un audi s3, malguidata, ma che almeno ci fa capire com'è la pista.[video=youtube;bPF_fydH6T0]http://www.youtube.com/watch?v=bPF_fydH6T0[/video]
Trasferimenti Veloci srl
be be be dai non sembra male anzi, bene ottimo dai prima o poi ci metto le gomme li sopra
Giro in HD con KTM X-Bow, buona visione.
[video=youtube;98CODmtacEM]http://www.youtube.com/watch?v=98CODmtacEM&feature=channel_video_title[/video]
Trasferimenti Veloci srl
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Bello bello!
simone72
Sarei curioso di provarlo...ma nn con le gomme ke monto ora...sarebbe un macello visto la quantità di curve medio/lente! :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|