Facebook: Italiani i piu' "malati" al mondo
c'era anche una sorta di cam 24 su 24 con un gatto chiuso dentro, e sul sito tipo si minacciava di farlo morire, ecc..una sorta di gioco...magari sara' stata pubblicita' o uno scherzo, ma di un idiozia incredibile.
la crudelta', l egoismo e l idiozia umana e' qualcosa di veramente drammatico.
Molto spesso si pensa di aver fatto passi da giganti rispetto due tre secoli fa, rimango dell idea che siamo le stesse rozze bestie, solo con piu' agi Sad
  Cita messaggio
Per restare in tema....

Citazione:Internet ogni minuto 160 milioni di e-mail e 695.000 cambi di stato su fb

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/...ok/121446/
simone72
  Cita messaggio
Il mio rapporto con FB è tormentato.

Mi ci sono iscritto perché mia cognata aveva pubblicato foto dei miei figli. Per oltre un anno ho quasi dimenticato il mio account fino a che non è diventato un mezzo per condividere le esperienze dei raduni.

In generale lo considero "un mezzo per scambiare toolbox verbali assertivi in ambiente web"(=cazzeggio).
Se ci fate caso la maggior parte degli utenti non fa altro che testimoniare (a chi?) presenza di sé attraverso stati d'animo, canzoni, articoli di giornale, pensieri e aforismi preconfezionati ad hoc. Spesso mi chiedo quanta verità ci sia dietro ad un biscotto della fortuna qualsiasi. Le discussioni interessanti sono rare e per lo più si fermano al 4/5 messaggio.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Io non ho facebook e ne sono felice,vivo benissimo lo stesso e i miei amici so comunque dove e come trovarli!Wink
Mi ha un po sconcertato però parlare con qualche nuova ragazza che a volte mi capita di incontrare,e sentire che la seconda domanda che mi fanno è:"hai facebook"??
Capita veramente così!...8)
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Io non ho facebook e ne sono felice,vivo benissimo lo stesso e i miei amici so comunque dove e come trovarli!Wink
Mi ha un po sconcertato però parlare con qualche nuova ragazza che a volte mi capita di incontrare,e sentire che la seconda domanda che mi fanno è:"hai facebook"??

E tu rispondile: "certo, vuoi vederlo?" Big Grin
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Se ci fate caso la maggior parte degli utenti non fa altro che testimoniare (a chi?) presenza di sé attraverso stati d'animo, canzoni, articoli di giornale, pensieri e aforismi preconfezionati ad hoc. Spesso mi chiedo quanta verità ci sia dietro ad un biscotto della fortuna qualsiasi. Le discussioni interessanti sono rare e per lo più si fermano al 4/5 messaggio.

esatto...squallido esibizionismo

Patrick Ha scritto:Io non ho facebook e ne sono felice,vivo benissimo lo stesso e i miei amici so comunque dove e come trovarli!Wink

Perchè lì può mostrarsi meglio di com'è...
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Se ci fate caso la maggior parte degli utenti non fa altro che testimoniare (a chi?) presenza di sé attraverso stati d'animo, canzoni, articoli di giornale, pensieri e aforismi preconfezionati ad hoc

a se stessi, a noi stessi, a me stesso
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:a se stessi, a noi stessi, a me stesso

Interessante interpretazione psicoanalitica, dimostrare a se stessi di esserci.

Voglio rifletterci e scrivere qualcos'altro su questo
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]O forse mettere in evidenza il nostro egocentrismo

Forse ho esagerato ma in molti utenti di facebook ho notato questo [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
molte, troppe volte ci si prende troppo sul serio..questo e' il problema. Facebook e' ne piu' e ne meno quello che vogliamo che sia.
se io mi ascolto una canzone figa e la voglio far sentire agli amici la metto, se voglio scrivere xyz lo faccio, non mi metto a cercare su wikipedia le frasi ad effetto che fanno figo...invece chiedo sempre l amicizia a tutte le fighette dei miei amici, molti tra l altro su queste pagine, tipo Bocca di rosa o angela tenera Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)