Facebook: Italiani i piu' "malati" al mondo
Big Grin porco Big Grin
  Cita messaggio
IOOOO??io ho solo visto la news ...mr.... ha stretto amicizia con ...e le foto in piccolo..se vedo una zizza fuori, e' obbligo morale andare a vedere Big Grin...
  Cita messaggio
ma però ora tutti addosso a fb ma la maggior parte è su e poi non è vero che tutti mostrano la parte migliore, se vedete le mie foto mi sput.tano alla grande ho sempre un bicchiere in mano e sempre un pò brillo, alla fine io lo trovo cmq comodo per sentirsi con amici lontani invece di telefonarsi si usa fb......ok tante cazzate, ma tante cazzate le direi cmq anche senza fb.....Smile

mio parere nè Wink
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:molte, troppe volte ci si prende troppo sul serio..questo e' il problema. Facebook e' ne piu' e ne meno quello che vogliamo che sia.
se io mi ascolto una canzone figa e la voglio far sentire agli amici la metto, se voglio scrivere xyz lo faccio, non mi metto a cercare su wikipedia le frasi ad effetto che fanno figo...invece chiedo sempre l amicizia a tutte le fighette dei miei amici, molti tra l altro su queste pagine, tipo Bocca di rosa o angela tenera Big Grin

le ultime 2 le ho conosciute da te...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
e io da altri due che sono qui sul forum...vediamo chi fa outingBig Grin

comunque tu hai preso da me, come io da te, ricordiamoci la zizza e la dottoressa sticazzì (con l accento sulla i)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:e io da altri due che sono qui sul forum...vediamo chi fa outingBig Grin

comunque tu hai preso da me, come io da te, ricordiamoci la zizza e la dottoressa sticazzì (con l accento sulla i)

Zizza la studio, caso clinico.
La dottoressa Sticazzì è miticaBig Grin
  Cita messaggio
eeh, si, e le altre perche' le studi??per aumentare la tua conoscenza in antropologia?Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)