Autoradio old
esagera.
Blaupunkt berlin iqr 88
  Cita messaggio
Azz!!!!
A cd! :O Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ho un pò di tutto, dimmi cosa ti piace che vedo cosa trovo!
Dovrei riuscire a copiare, ma mi dovete ricordare come si faceva!
Casetta originale nelo slot A - Cassetta vergine nello slot B - play per la prima e play + recording nella seconda.

Giusto?

La procedura e' giusta. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
dovrei avere anch'io cassette reduci di fine anni '90..

litfiba, pink floyd, anche roba un pò varia passata da cd Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ravanando qua e la in box ho trovato una cassetta che avevo nella 33 nel 98...è finita subito nell'is pronta per il raduno di sabato Wink

per la radio io prenderei l'ultima pioneer che ti ha segnalato puccio, l'aveva il papa di un amico sulla sua toyotona con tanto di cambia cd!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si è carina ma è fuori budget.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Che prezzi Confused

200 euro per una radio a cassette di 20 anni...:neutral_doh:
io dico che la gente è fuori!!8)
se vai da Gino ne avrà una stanza piena con tutte quelle che ha tirato giù!!Big Grin
forse ci devo andare per far vedere il mio impianto nei prossimi giorni... se mai gli chiedo!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:200 euro per una radio a cassette di 20 anni...:neutral_doh:
io dico che la gente è fuori!!8)
se vai da Gino ne avrà una stanza piena con tutte quelle che ha tirato giù!!Big Grin
forse ci devo andare per far vedere il mio impianto nei prossimi giorni... se mai gli chiedo!!Wink

Dai prova sentire, soprattutto Blaupunkt e Nakamchi che mi piacciono un mucchio, illuminazione verde.
Se riesci preleva anche la Sony che mi hai fatto vedere un foto, quella più in basso che ci do un occhiata.
Più di 20 - 30 euro non voglio spendere, magari anche montata Smile Mrgreen
Se me la vedo brutta ripiego sull' Alpine del mio amico, anche se fine anni 90 mi piace e sono sicuro che è funzionante al 100% ed è illuminazione verde.
  Cita messaggio
trucco che funziona sempre: vai in autodemolizione, guarda le auto piu' vecchie e tirane fuori una da la, pagala 10 euri e bon.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:trucco che funziona sempre: vai in autodemolizione, guarda le auto piu' vecchie e tirane fuori una da la, pagala 10 euri e bon.

Ci ho pensato, magari appena ci passo vado a sentire.
Il problema è che loro me la vendono così alla cazzum, se poi non funziona il mangianastri son caxxi miei :X
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)