Colore cerchi M3 e 92
?????? bò!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Non offenderti ovviamente, ma per me non centrano nulla con la macchina :neutral_think:

ange1982 Ha scritto:antò lo sai che sono tuo amico e ti voglio bene, ma non posso proprio dirti che mi piaccionoSad forse se li vedrei dal vivo sarebbe diverso, mo però non incazzarti!Smile Mrgreen
credo che gli oz se non ti piacciono neri, dovevi verniciarli come quelli che ha franz, cmq originali, come gli interni blucaccaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

offendermi ?? incazzarmi ?? per i cerchi ?? ma non c'è problema Smile se piacevano a tutti avevamo tutti le macchine identiche Big Grin
dell'opinione di Angelo poi m'importa sega Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Sai cosa?
Non è che siano brutti .. ma proprio non centrano ... cioè sembrano li per caso, non si abbinano a nulla ... neri o bruniti sarebbero stati uno spettacolo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:offendermi ?? incazzarmi ?? per i cerchi ?? ma non c'è problema Smile se piacevano a tutti avevamo tutti le macchine identiche Big Grin

ma dici la verità! aspettavi la mia opinione con anziaSmile Mrgreen cmq te la prendo lo stesso non preoccupartiBig Grin
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:offendermi ?? incazzarmi ?? per i cerchi ?? ma non c'è problema Smile se piacevano a tutti avevamo tutti le macchine identiche Big Grin

Per me gli OZ vanno visti dal vivo...
...come dicevo a Piko guardandoli sulla sua fanno totalmente un altro effetto e molto positivo! Wink
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sai cosa?
Non è che siano brutti .. ma proprio non centrano ... cioè sembrano li per caso, non si abbinano a nulla ... neri o bruniti sarebbero stati uno spettacolo
come dicevo prima sono gusti... pensa che erano neri e li ho fatti riverniciare perchè io odio i cerchi neri Smile Mrgreen

ange1982 Ha scritto:ma dici la verità! aspettavi la mia opinione con anziaSmile Mrgreen cmq te la prendo lo stesso non preoccupartiBig Grin
si si... aspettavo proprio la tua opinione... soprattutto con anZ[B][I][U][/U][/I][/B]ia Big GrinBig GrinBig Grin

///M3 Ha scritto:Per me gli OZ vanno visti dal vivo...
...come dicevo a Piko guardandoli sulla sua fanno totalmente un altro effetto e molto positivo! Wink

vero ! la foto non rende l'idea realmente neanche della mia
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:vero ! la foto non rende l'idea realmente neanche della mia

Non capisco neppure io come mai questa differenza foto/dal vivo Wink
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:come dicevo prima sono gusti... pensa che erano neri e li ho fatti riverniciare perchè io odio i cerchi neri Smile Mrgreen

si si... aspettavo proprio la tua opinione... soprattutto con anZ[B][I][U][/U][/I][/B]ia Big GrinBig GrinBig Grin

vero ! la foto non rende l'idea realmente neanche della mia

io sono molto anZiosoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Antonio sei un tamarro!Big Grin
  Cita messaggio
no, perchè ange1982 ha ridefinito il concetto di essere tamarro spostando l'asticella molto più in su...Big GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)