W la musica
[video=youtube;vv5UUEHfOXU]http://www.youtube.com/watch?v=vv5UUEHfOXU&feature=related[/video]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
Black Label Society - Darkest Days

[video=youtube;qrvEFR8G9MQ]http://www.youtube.com/watch?v=qrvEFR8G9MQ&feature=share[/video]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
qualche video fatto in questi giorni...

[video]http://youtu.be/9NbsyzXpXB0[/video]

[video]http://youtu.be/WApVeL4LvH4[/video]

[video]http://youtu.be/fZOZIOkIfN4[/video]
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
....E perchè no!...

[video=youtube;VtSaiXSbRmQ]http://www.youtube.com/watch?v=VtSaiXSbRmQ[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Jello to Everybody!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

[video=youtube;euqf_UKFtgY]http://www.youtube.com/watch?v=euqf_UKFtgY[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
[video=youtube;MPxfWOqiCKs]http://www.youtube.com/watch?v=MPxfWOqiCKs&feature=g-vrec[/video]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
8)

[video=youtube;_uqR4aNMkBw]http://www.youtube.com/watch?v=_uqR4aNMkBw&feature=related[/video]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
...You make me CUM...you make me complete...you make me completely miserable!

Come fai a non adorare un incipit simile? Smile Mrgreen

[video=youtube;kMOeTLLeaDU]http://www.youtube.com/watch?v=kMOeTLLeaDU[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
...Eh beh! Big Grin

[video=youtube;aXAU4MmMIMo]http://www.youtube.com/watch?v=aXAU4MmMIMo[/video]

[video=youtube;W9wwsxiLGbg]http://www.youtube.com/watch?v=W9wwsxiLGbg[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
[video=youtube;kPBzTxZQG5Q]http://www.youtube.com/watch?v=kPBzTxZQG5Q[/video]

[...]
I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight it's only you and me
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)