W la musica
[video=youtube;gDlQKhdo2eQ]http://www.youtube.com/watch?v=gDlQKhdo2eQ&feature=related[/video]
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabrizio i depeche sono il mio gruppo preferito <3
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:ultrabrizio i depeche sono il mio gruppo preferito <3

Personalmente li trovo uno dei gruppi più interessanti ancora in circolazione......Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
io invece li ho sempre trovati un gruppo sopravvalutatissimo, ho 3/4loro cd (presi in stock usati), un cantante con una voce teatrale meravigliosa che tiene in piedi l intera baracca. dal punto di vista musicale li ho sempre trovati ripetitivi, e noiosi al limite del banale in alcuni loro pezzi.
Sicuramente sono il primo gruppo che con l elettronica han riemipto gli stadi, allo stesso momento pero' sono la classica "cult band che fa figo dire che li ascolti", diventa quasi in e fa figo andare a un loro concerto, salvo poi conoscere le 3 canzoni piu' famose e stop.
Ripeto, imho gruppo sopravvalutato, che si tiene in piedi solo grazie ad un cantante con un espressivita' fuori dal comune.
  Cita messaggio
sul fatto che Dave Gahan sia il più grande frontman della storia della musica non c'è alcun dubbio, è un animale da palco e ha un carisma incredibile (e te lo dico avendo visto 3 loro live, rigorosamente in transenna) ma non mi trovi d'accordo col fatto che siano sopravvalutati.
Sono sulla scena musicale da quasi 30 anni e ogni loro album è al passo coi tempi, fino a metà degli anni '90 invece erano sempre AVANTI e negli anni '80 portavano innovazione.
Sul fatto della ripetitività...mmm...posso essere quasi pienamente d'accordo sugli ultimi 3 lavori, ma prima di questi cambiavano stile in ogni album.

*EDIT*

perfettamente d'accordo su "la classica cult band che fa figo dire che li ascolti", infatti odio tutti i coloro che si reputano fan senza sapere una mazza (e ce ne sono tanti), attualmente sta capitando la stessa e identica cosa col mio secondo gruppo preferito che sono i Placebo...'sti modaioli li ammazzerei tutti...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:sul fatto che Dave Gahan sia il più grande frontman della storia della musica non c'è alcun dubbio
Ehm ehm! Ci andrei un pochino cauto con certi giudizi Wink!
  Cita messaggio
[video=youtube;QSW7_Q3Yz-w]http://www.youtube.com/watch?v=QSW7_Q3Yz-w&feature=related[/video]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
beh, altroche' piu' grande frontman della storia...ce ne sono almeno 30avanti a lui...e poi c'e' il re, Freddie. Nessuo mai come lui. PUNTO.
  Cita messaggio
...in effetti
[SIZE="1"]
If you meet a Buddha, kill him.
[/SIZE]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:beh, altroche' piu' grande frontman della storia...ce ne sono almeno 30avanti a lui...e poi c'e' il re, Freddie. Nessuo mai come lui. PUNTO.
ecco Wink! Effettivamente non ho fatto nomi perchè Freddie, se non è al numero 1, è di sicuro tra i primissimi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)