22-06-2011, 23:51
[video=youtube;gDlQKhdo2eQ]http://www.youtube.com/watch?v=gDlQKhdo2eQ&feature=related[/video]
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
|
W la musica
|
|
22-06-2011, 23:51
[video=youtube;gDlQKhdo2eQ]http://www.youtube.com/watch?v=gDlQKhdo2eQ&feature=related[/video]
23-06-2011, 00:40
ultrabrizio i depeche sono il mio gruppo preferito <3
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
23-06-2011, 16:25
scarfacetheflame Ha scritto:ultrabrizio i depeche sono il mio gruppo preferito <3 Personalmente li trovo uno dei gruppi più interessanti ancora in circolazione......
23-06-2011, 16:51
io invece li ho sempre trovati un gruppo sopravvalutatissimo, ho 3/4loro cd (presi in stock usati), un cantante con una voce teatrale meravigliosa che tiene in piedi l intera baracca. dal punto di vista musicale li ho sempre trovati ripetitivi, e noiosi al limite del banale in alcuni loro pezzi.
Sicuramente sono il primo gruppo che con l elettronica han riemipto gli stadi, allo stesso momento pero' sono la classica "cult band che fa figo dire che li ascolti", diventa quasi in e fa figo andare a un loro concerto, salvo poi conoscere le 3 canzoni piu' famose e stop. Ripeto, imho gruppo sopravvalutato, che si tiene in piedi solo grazie ad un cantante con un espressivita' fuori dal comune.
23-06-2011, 17:08
sul fatto che Dave Gahan sia il più grande frontman della storia della musica non c'è alcun dubbio, è un animale da palco e ha un carisma incredibile (e te lo dico avendo visto 3 loro live, rigorosamente in transenna) ma non mi trovi d'accordo col fatto che siano sopravvalutati.
Sono sulla scena musicale da quasi 30 anni e ogni loro album è al passo coi tempi, fino a metà degli anni '90 invece erano sempre AVANTI e negli anni '80 portavano innovazione. Sul fatto della ripetitività...mmm...posso essere quasi pienamente d'accordo sugli ultimi 3 lavori, ma prima di questi cambiavano stile in ogni album. *EDIT* perfettamente d'accordo su "la classica cult band che fa figo dire che li ascolti", infatti odio tutti i coloro che si reputano fan senza sapere una mazza (e ce ne sono tanti), attualmente sta capitando la stessa e identica cosa col mio secondo gruppo preferito che sono i Placebo...'sti modaioli li ammazzerei tutti... [sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
23-06-2011, 18:27
scarfacetheflame Ha scritto:sul fatto che Dave Gahan sia il più grande frontman della storia della musica non c'è alcun dubbioEhm ehm! Ci andrei un pochino cauto con certi giudizi !
23-06-2011, 18:33
![]()
23-06-2011, 18:54
beh, altroche' piu' grande frontman della storia...ce ne sono almeno 30avanti a lui...e poi c'e' il re, Freddie. Nessuo mai come lui. PUNTO.
24-06-2011, 10:47
killer queen Ha scritto:beh, altroche' piu' grande frontman della storia...ce ne sono almeno 30avanti a lui...e poi c'e' il re, Freddie. Nessuo mai come lui. PUNTO.ecco ! Effettivamente non ho fatto nomi perchè Freddie, se non è al numero 1, è di sicuro tra i primissimi.
|