Il sogno diventò realtà: Nurburgring Nordschleife
Mich Ha scritto:complimenti, pota!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
l'audio è molto simile al mio primo giro....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

grazie troppo buono ConfusedConfusedConfused

pota l'audio e impossibile non parlare troppa tensione Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Che belle foto Dami!

Certo che di traffico ce n'era un bel po'!

è si traffico c'è sempre la domenica poi tantissimo :neutral_doh: il lunedi è andata un pò meglio Smile
  Cita messaggio
Bella storia!! Esperienza sicuramente da fare, specialmente dopo le urla di godimento sentite nei video!!! Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:
Chissà con il bobo nero cosa riuscirei a fare... :neutral_think:

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Bella storia!! Esperienza sicuramente da fare, specialmente dopo le urla di godimento sentite nei video!!! Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:
Chissà con il bobo nero cosa riuscirei a fare... :neutral_think:

Luigi

impossibile non urlare troppa tensione Smile Mrgreen

poi ho capito solo dopo che li dentro non conta l'auto ma conta veramente ricordarsi le curve una volta che si ricorda quelle il gioco è fatto, io col simulatore il gioco della play ho fatto a dir poco 500 giri al Ring figuriamoci non centra nulla il gioco a confronto è piatto le pendenze reali sono da paura, ma mi ha aiutato nel sapere dove erano le curve, poi un po bisogna essere pure insensati a buttarsi dentro a pala in curve cieche ma questo è il Ring o così o manco ci vado Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mi viene la pelle doca a vedere le foto...a pensare di essere dentro all'inferno verde....che spettacolo damy! Wink

avevi piko come copilota?? Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:impossibile non urlare troppa tensione Smile Mrgreen

poi ho capito solo dopo che li dentro non conta l'auto ma conta veramente ricordarsi le curve una volta che si ricorda quelle il gioco è fatto, io col simulatore il gioco della play ho fatto a dir poco 500 giri al Ring figuriamoci non centra nulla il gioco a confronto è piatto le pendenze reali sono da paura, ma mi ha aiutato nel sapere dove erano le curve, poi un po bisogna essere pure insensati a buttarsi dentro a pala in curve cieche ma questo è il Ring o così o manco ci vado Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
Voglio la suoneria con le tue urla al ring Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:grazie troppo buono ConfusedConfusedConfused

pota l'audio e impossibile non parlare troppa tensione Smile Mrgreen

è si traffico c'è sempre la domenica poi tantissimo :neutral_doh: il lunedi è andata un pò meglio Smile

alla sera c'erano i camion??:evil2:
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:mi viene la pelle doca a vedere le foto...a pensare di essere dentro all'inferno verde....che spettacolo damy! Wink

avevi piko come copilota?? Big Grin

Manz finivo il giro e manco ci credevo di aver fatto quello che ho fatto :neutral_doh:

come dici tu spettacolo, pelle d'oca a me a rivedere le foto e video.....Smile Mrgreen

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Voglio la suoneria con le tue urla al ring Smile Mrgreen[/COLOR]

Grande Carlo bella questa .....Smile Mrgreen

manzrik Ha scritto:alla sera c'erano i camion??:evil2:

TongueTongueTongue
  Cita messaggio
allora mi son dimenticato resoconto kilometri viaggio........

mattina a casa prima di partire
[Immagine: 1020324.jpg]

martedi sera a casa dopo il ritorno
[Immagine: 1020570.jpg]

allora facendo un piccolo conto percorsi 2385 km avendo azzerato tutto prima di partire, usata sia in autostrada e al ring la bimba a fatto i 14 km al litro e velocità media 76.5 orari, calcolando un 260 km dentro al Ring fatti a chiodo e un pò di Autoban fatta a tavoletta per stare dietro alle emme, secondo me i 14 km al litro mi sembrano un ottimo consumo.....Smile
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:avevi piko come copilota?? Big Grin

Solo in un paio di giri! Wink

Avevo un pò da fare...leggasi girare! Big Grin
Stranamente (o forse meglio così conoscendomi) nn ho praticamente avuto passeggeri...giusto Damy in un giro con pista umida il lunedì mattina! Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:allora mi son dimenticato resoconto kilometri viaggio........

mattina a casa prima di partire
[Immagine: 1020324.jpg]

martedi sera a casa dopo il ritorno
[Immagine: 1020570.jpg]

allora facendo un piccolo conto percorsi 2385 km avendo azzerato tutto prima di partire, usata sia in autostrada e al ring la bimba a fatto i 14 km al litro e velocità media 76.5 orari, calcolando un 260 km dentro al Ring fatti a chiodo e un pò di Autoban fatta a tavoletta per stare dietro alle emme, secondo me i 14 km al litro mi sembrano un ottimo consumo.....Smile

Beh dai nn è male considerando tutto nel suo complesso! Wink

A me finito di girare mi dava circa i 4!!!!!!!! :O....:neutral_doh:....Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Pota-complimenti Seul!!! Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)