Il sogno diventò realtà: Nurburgring Nordschleife
Ciao a tutti, ed eccomi qua son passate poco più di 24 ore dal ritorno dal Ring e vi racconterò la mia esperienza che ho tanto sognato e finalmente si è avverata....cercherò di essere più chiaro possibile e trasmettere tutto quello che ho provato a tutti voi ok.....

sabato 11 giugno....

partenza ore 4.45 da casa, attendo l'arrivo di amico al casello di Ospitaletto A4 che veniva da Milano con la propria M3 e46, ore 5 partiti e arrivati verso le 5.30 a Desenzano dove si sono aggregati altri due amici uno con la M3 e46 e uno con Audi A3 4x4 e partiti per la volta del Nurburgring sotto l'acqua, prima tappa dalle parti di Trento per la colazione, proseguito e verso le ore 8.30 sconfinato con L'Ausrtria con varie soste e pure un 50 km di strada di montagna per poi verso le ore 10.30 sconfinato in Germania, finalmente giù di autoban con pioggia e semi-slick verso le 11.30 un momento di non pioggia fermati a pranzo con qualche panino, ripartiti e dopo acqua e tanto traffico arrivati all’albergo alle ore 16.30..........finalmente.....Big Grin

arrivati all’albergo lasciato valigie una risciacquata e sparati al ring solo 1.30 ore per girare, arrivati la preso un giro singolo, primo giro fatto da passeggero per vedere un pò la situazione e la prima impressione è stata da panico/spettacolo/divino pendenze da paura, finito il giro da passeggero sceso al volo preso il trattorino e mi son messo in coda per l’ingresso Tongue
arrivato alla sbarra tensione a nastro ma appena passata la sbarra giù a chiodo dal primo giro non credevo a quello che vedevo del mio contakilometri impressionante è guidare in queste pendenze e a velocità con punte di 200 orari.......karrusell fatta completa dal primo giro compressione fatta tranquilla.....finito giro uscito e chiamato al cell. una persona molto cara non sapevo più che fare mi tremavano le mani emozioni a palla......Confused

aspettato gli altri amici, trovato altri amici e dopo vari saluti andati a cena aspettato 2 ore per cenare ma questa è na storia a parte mangiato male verso le 9.00 e poi ritornati in albergo devastati dalla stanchezza doccia e poi nanne.....8)

domenica 12 giugno....

sveglia ore 7.00 colazione ore 7.30 veloce veloce e ore 8.30 o poco più già davanti alla sbarra ring il primo giro dei sette della giornata fatto col passeggero ancora più stupito dal tutto, finito il giro lascito giù l’amico fatto un giretto in esterna e nuovamente davanti alla sbarra, secondo giro arrivo sul veloce della fluplatz e mi trovo a dover passare dai 190 orari a fermarmi quasi del tutto, pezzi di macchina che correvano ancora sulla strada e un gt3 rs fumante in parte dopo aver dato un bel botto credo, rimasto molto male scene che non penseresti mai di vedere, ma passato il tutto ripreso ad andare a chiodo come se niente fosse e pure il secondo giro finito e mi dico ora faccio riposare la bimba si come no giro della rotonda esterna e nuovamente davanti alla sbarra terzo giro da paura trovato niente traffico fatto la compressione fuchsrohre a 200 orari da panico ho tenuto giù macchina che se spostata un pelo su 4 ruote e trasmissione nel culo, poi passare gt3 rs con un trattorino be è una goduria esagerata gente, bon finito terzo giro inizio a essere droga uscito e nuovamente sbarra subito, e 4 giro per il momento giro più bello fatto veloce ma tanto e sempre stato a culo ad un e36 fatto quasi tutto il ring assieme questo è il video.....

[video=youtube;RtlOKlaI3c0]http://www.youtube.com/watch?v=RtlOKlaI3c0[/video]

finito il giro il tipo della e36 davanti pollice verso alto fuori dal finestrino spettacolo si vede poco poco a fine video, mi son messo in coda per uscire e lacrimoni da troppa emozione sul serio gente ho pianto dalla emozione troppa troppa tensione caxxo spettacolo da panico........:')

bene card da 4 giri finita ed ora parcheggiato bimba e fatta un pochino riposare, passato dal bar per un cola e risciacquata, trovato gli amici che pure loro a sun di giri mangiato un panino e per le 13.00 fatta naltra card da 4 giri, 5° giro un pò di traffico e due incidenti, 6° giro la bimba a dato un pò di problemi spia motore accesa a meta giro e uscito pian piano, fatta riposare 2 ore che nel frattempo incidenti con chiusura ring, verso le 18.00 provato a rientrate con passeggero questa volta e tutto bene giro a cannone con un pochino di traffico ma non esagerato, finito giro e la frizione saltella mica male accidenti perciò l’ultimo giro della tessera tenuto per il giorno dopo......Smile

tornati in albergo doccia una bella ripulita ed andati tutti a cena assieme con gli amici italiani trovati qua al Ring, e verso le 00.00 tornati e andati nei lettini a nanna.....

lunedi 13 giugno....

lunedi mattina il risveglio è stato traumatico alzato guardato fuori e visto pioggia nooooooSad:S solita colazione mazzata, verso le 7.25, preparato tutto e passati a fare un pò di shopping e rifornimento, arrivati al ring verso le 8.45 ritrovati sempre con gli amici e nel frattempo la pioggia smise di scendere, qualcuno a voluto aspettare che la pista asciugasse ma io non ho resistito via dentro pure col umido/bagnato e devo dire da panicoooooooooooo bimba che andava ovunque video :O

[video=youtube;LBdcoSHkGXU]http://www.youtube.com/watch?v=LBdcoSHkGXU[/video]

non resistevo una droga difatti primo giro dei cinque della giornata, e poi fatto pure da passeggero su un m3 e46 sempre con bagnato, il mio secondo già meglio un pò meno bagnato ma e in traiettoria solo umido, terzo da panico ricominciato a farli a cannone, poi pausa ho portato fuori la bimba dal parcheggio e lasciata riposare frizione nuovamente saltellante e gomme pure loro messe un pò così così non parliamo delle pastiglie freno.........:neutral_doh:

verso 12.00 incontro gli altri amici e un amico mi chiede se voglio fare un giretto da passeggero su una M3 e92 messa giù da pista ma seriamente la Orange, e be li devo dire che non parlavo assulutamente girare così al ring vuol dire avere due coiones belli grossi la solita compressione a 240 orari è una goduria esagerata mammamia auto spettacolare ma manico manico manico del pilota grande grazie mai dimenticherò........Big Grin
finito questo giro da passeggero sulla emmona sceso preso veramente bene un pochino bianco in viso se devo dir la verità ma contento.........verso 12.30 spostati al ring werk che è la nuova zona del eifeldorf che sarebbe quella geniale idea che a quasi fatto temere per la chiusura della nordschleife che mai chiuderà.....fatto qualche foto sotto la scritta enorme del Nurbugring e poi fatto ancora shopping na bella polo della grune holle e poi a nurburg a pranzare, finito di pranzare nuovamente ring dentro subito per il quarto della giornata aspettato l’amico che girava pure lui in continuazione, e verso le 17.30 rientrato per l’ultimo della giornata dove me son preso un rischio in 5° a poco me dei 200 orari sante Federal e santi controlli spie che lampeggiavano da paura, finito il giro salutato il ring e uscito birretta al bar aspettato tutti, rientrati verso le 19.00 in albergo iniziato a fare le valigie e poi usciti per cena sempre vicino a nurburg, finito di cena verso le 21.30 due foto al castello di nurburg tornati in albergo distrutti ma felici e soddisfatti, un pò tristi perchè il giorno dopo c’è da partire per il ritorno a casa.........:neutral_rolleyes:

martedi 14 giugno......

eeeehhhh purtroppo arriva il martedi giorno di partenza sveglia verso le ore 7.00 preparato le ultime cose, scesci per la solita pesante colazione salutato e partirti fermati a far rifornimento comprato gli ultimi gadget e verso le 8.45 partiti per tornare a casa, passando per la strada rivisto due curve della nordschleife e talmente ero contento di esserci stato ma ero esageratamente triste di lasciar questo posto......le prime due ore sono state traumatiche uno scaxxo esagerato poi pian piano grazie pure alla autostrada tedesca il sorriso un pò è tornato, verso le 13.00 fermati a pranzare non lontani da Monaco e per le 15.30 eravamo sul confine con l’Austria fermati a rifornire e verso le 17.30 confine italiano per arrivare a casa verso le 20.30 distrutto ma super soddisfatto.......Smile

in conclusione 13 giri sulla nordschleife per la prima volta non è male poi non mi sarei mai aspettato di farli così a cannone.......

cosa dire ancora, se non ci sei stato non puoi sapere come è, la nordschleife è indescrivibile non ti immagini come è fin che non ci sei sopra......

le emozioni la tensione la paura tutto quello che provi sulla nordschleife non le proverai mai in nessun posto.....

super contento e arrivato a casa cambiato dalla stessa nordschleife........

ringrazio i miei compagni di viaggio partendo da Moritz passando a Mattia e a quel matto di Davide, e tutti gli amici italiani che ho trovato al Ring grazie a tutti di cuore un’esperienza così mai provata, ancora non mi rendo conto di quello che ho fatto in questi 4 giorni........

grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie

Nurburgring Nordschleife 11.06.2011 – 14.06.2011

un saluto Damiano

P.S. credo che questa sia a tutti gli effetti vita da Drivers, e se mi posso permettere pure con i contro c.... pota Smile Mrgreen
  Cita messaggio
su fb tutte le foto chiede pure l'amicizia per vederle http://www.facebook.com/damiano.barucco

[video=youtube;eKdk1NBm5js]http://www.youtube.com/watch?v=eKdk1NBm5js[/video]

[video=youtube;QVCcCKZiPH4]http://www.youtube.com/watch?v=QVCcCKZiPH4[/video]

[Immagine: 24258018032682378611124.jpg]

[Immagine: 24830418032731179831124.jpg]

[Immagine: 24867418032727179731124.jpg]

[Immagine: 25387918032704779171124.jpg]

[Immagine: 25898018032689178781124.jpg]

[Immagine: img0099hp.jpg]

[Immagine: img0100zl.jpg]

[Immagine: img2344j.jpg]

[Immagine: img2345v.jpg]

[Immagine: img2666x.jpg]

[Immagine: img5765r.jpg]

[Immagine: normalimg6623d.jpg]

[Immagine: ring178.jpg]

[Immagine: ring179.jpg]
  Cita messaggio
Beh ke dire sono molto contento ke ti sia piaciuta la "gita fuori porta" e spero ke come a tutti noi affetti di "Ringhite" sia stata motivo di arricchimento personale! Smile Mrgreen

Ke aggiungere....beh il giro da "istruttore" (parolona grossissima...e anke di più) con le dritte sulle traiettorie,le velocità e i punti di staccata spero ti sia servito...così come le tirate d'orecchie! Big GrinBig GrinBig Grin...Tongue

E poi impagabile quando scendendo da Orange (se pur lontano e fuori campo uditivo) si è capita subito la madonna ke hai tirato!....quanto mai nn avevo la videocamera con me! Big GrinBig GrinBig Grin

Quindi un ringraziamento anke a te per aver fatto parte della spedizione!...e soprattutto x il taglio della legna in notturna!!!!!!!!!!!!!! :O...:neutral_doh:....Big GrinBig GrinBig Grin

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh ke dire sono molto contento ke ti sia piaciuta la "gita fuori porta" e spero ke come a tutti noi affetti di "Ringhite" sia stata motivo di arricchimento personale! Smile Mrgreen

Ke aggiungere....beh il giro da "istruttore" (parolona grossissima...e anke di più) con le dritte sulle traiettorie,le velocità e i punti di staccata spero ti sia servito...così come le tirate d'orecchie! Big GrinBig GrinBig Grin...Tongue

E poi impagabile quando scendendo da Orange (se pur lontano e fuori campo uditivo) si è capita subito la madonna ke hai tirato!....quanto mai nn avevo la videocamera con me! Big GrinBig GrinBig Grin

Quindi un ringraziamento anke a te per aver fatto parte della spedizione!...e soprattutto x il taglio della legna in notturna!!!!!!!!!!!!!! :O...:neutral_doh:....Big GrinBig GrinBig Grin

Smile Mrgreen

si si arricchito sicuramente, poi la madonna la avresti tirata giù pure te Smile Mrgreen

e la legna notturna per aver maggior trazione dovevo metterne un po nel baule Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bella Damiano! Dal tuo racconto traspaiono perfettamente le tue emozioni! Big Grin

Prima o poi dovro' andare anche io! Troppo bello sentire le vostre esperienze!
simone72
  Cita messaggio
si si Simone una volta nella vita è da fare.......il fatto che poi vuoi tornaci subito Smile Mrgreen
  Cita messaggio
puro spettacolo damy!!! ti invidio! Wink
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Grande Damiano ! Big Grin

Racconto emozionante[/COLOR] Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mi sa che il giro l'hai fatto nientepopodimenoche con Andrea Sapino Big Grin

http://www.scuderiadiecimilacento.it/ind...resentiamo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Grande.
Punto.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)