suggerimenti per Bretagna e Normandia?
Buongiorno a tutti,
mi ha preso il trip di caricare famiglia, armi e bagagli e dirigermi verso la Bretagna e Normandia...
Qualcuno c'è già stato? Consigli e suggerimenti sono molto ben accettiWink

Ad una prima stima il tour è di circa 3500km e dovrebbe durare 15 gg, se non finiscono i quattrini primaBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
appena ho 10 minuti di tempo (presumibilmente stasera, perche' mi servono consecutivi) ti scrivo due dritte. ciao!
  Cita messaggio
Se non ricordo male il nostro Mauri nazionale (Nivola) c'è stato un paio d'anni fa.
Prova a indicargli il tread Smile
  Cita messaggio
Vai di consigli del Nivola, specie su uso del tempomat
  Cita messaggio
Bella idea Piero! Una vacanza "a zonzo" in giro per l'Europa e' un mio piccolo sogno, a bordo di una roadster poi sarebbe perfetto......... spero proprio tu riesca a farlo!
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Vai di consigli del Nivola, specie su uso del tempomat

Ah, ah,ah...ricordi bene la mia foto a velocità di crociera Big Grin Big Grin
http://www.bmwpassion.com/forum/showthre...ost3114824
Eccomi!!
Arrivo subito da te, Piero! Wink
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Se non ricordo male il nostro Mauri nazionale (Nivola) c'è stato un paio d'anni fa.
Prova a indicargli il tread Smile

Azz..che memoria che avete!! Wink
Bravi...Wink In effetti il viaggio in Normandia fu alquanto "epico" ed è uno dei più belli che ho fatto...anche se, in solitaria! Wink
Ciao, Giacomo!!Smile Tutto ok?
Chiedo venia per l'OT Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Azz..che memoria che avete!! Wink
Bravi...Wink In effetti il viaggio in Normandia fu alquanto "epico" ed è uno dei più belli che ho fatto...anche se, in solitaria! Wink
Ciao, Giacomo!!Smile Tutto ok?
Chiedo venia per l'OT Wink

Per chi ci hai presi??? Per quelli che diconon "bravo, bello, complimenti" e poi manco si ricordano il giorno dopo??? Smile Mrgreen

Tutto a postissimo caro, spero di poterti rincontrare, è un bel pò che non ci si vede Confused
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Per chi ci hai presi??? Per quelli che diconon "bravo, bello, complimenti" e poi manco si ricordano il giorno dopo??? Smile Mrgreen

Tutto a postissimo caro, spero di poterti rincontrare, è un bel pò che non ci si vede Confused

Lo so, lo so che non siete così e la cosa mi fa enormente piacere...la mia era solo una provocazioneWink
Stavo giustappunto riguardando il famoso 3D che ho linkato anche a Piero e la nostalgia mi ha "ripreso" e non solo per il viaggio...capisc' a mme Sad
Spero anche io di rivederti presto...è passato davvero tanto...troppo tempo Wink
  Cita messaggio
Grazie Nivola, molto bello.
L'idea di massima è arrivare dalle parti di Reims e poi più o meno scendere lungo la costa fino a Saint Malo.(e cammin facendo fermarsi dove si vuole)
Dando un occhio su viamichelin il giro è di 3500km via Monte Bianco e Parigi.
Data la famiglia l'idea è fare tappa ad Aosta e Parigi, per poi andare verso l'Atlantico.
Mia moglie non disdegna l'idea, è stata in Bretagna prima che ci conoscessimo ma si ricorda ancora con l'acquolina le ostricheWink
Ho visto anche che i B&B locali sono molto carini ed economici
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)