45.000cc V12 BMW 500CV@1500giri
L'accensione è da orgasmo puro.

[video=youtube;2pcRRk0msas]http://www.youtube.com/watch?v=2pcRRk0msas&feature=player_embedded[/video]
  Cita messaggio
:O:O:O:O

sa che figata su una x1Big Grin
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Veramente impressionante :O[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Credo sia un motore da aereo, giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Credo sia un motore da aereo, giusto?

non ho audio ahimè.....

cilindrata e cavalleria farebbero pensare ad un motore della 2^ gm, ma i bilanceri valvole a vista mi fanno propendere per un derivato espressamente per record su terra o di un progetto del tempo mai realizzato e fatto ora per gioco, come hanno già fatto quei simpatici birbanti di mercedes
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non ho audio ahimè.....

cilindrata e cavalleria farebbero pensare ad un motore della 2^ gm, ma i bilanceri valvole a vista mi fanno propendere per un derivato espressamente per record su terra o di un progetto del tempo mai realizzato e fatto ora per gioco, come hanno già fatto quei simpatici birbanti di mercedes
parola che l ultima volta deve esser stata usata nel 1974 da qualcuno in italia Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:parola che l ultima volta deve esser stata usata nel 1974 da qualcuno in italia Big Grin

Ma come fai a saper che fù proprio durante il 1974 che mi accinsi a parlare per l'ultima volta in italiano?

[SIZE="6"]Bricconcello! [/SIZE]

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
'mo' ce manca che chiami le guardie e stamo apposto Big Grin...ciao pierone!
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:L'accensione è da orgasmo puro.

[video=youtube;2pcRRk0msas]http://www.youtube.com/watch?v=2pcRRk0msas&feature=player_embedded[/video]

Bentornato grandissimo! Wink
  Cita messaggio
ma nel video si legge 750 ps e 47 litri, non 500 e 45, il che vuol dire ancora più mostruosa.

ma i motori aeronautici non erano a stella?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)