17-06-2011, 15:19
vista la convenzione con la curadellauto, mi son girato il sito per vedere cosa prendere per la mia ZUKU
ma mi sono perso in mezzo a 100000 di prodotti. molti anche simili (a un profano)...
mi servirebbe un kit per la pulizia e soprattutto manutenzione /ingrassaggio pelle, presumo un "kit completo", e una cera esterna, da dare a mano. ancor meglio..se spray, faccio prima
consigli, prodotti che avete già usato e vi han soddisfatto? pelle rossa e carrozzeria grigia, se può essere "determinante"
ma mi sono perso in mezzo a 100000 di prodotti. molti anche simili (a un profano)...mi servirebbe un kit per la pulizia e soprattutto manutenzione /ingrassaggio pelle, presumo un "kit completo", e una cera esterna, da dare a mano. ancor meglio..se spray, faccio prima

consigli, prodotti che avete già usato e vi han soddisfatto? pelle rossa e carrozzeria grigia, se può essere "determinante"

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)
). prodotto pelle meguiras MAI utilizzato, ma ho regalato le salviette pelle a un amico che mi ha detto che sono da sconsigliare.