http://www.subito.it/auto/bmw-z3-roadste...017485.htm
peccato non abbia a/c, segno che e' import, ma se esiste, a quei soldi e' un ottimo affare.
Post montarla con 1500 / 2000 euro si riesce?
penso anche meno, so che a fine marzo c'era pure una z3resty sbattuta davanti dalle mie parti (udine), basta trovare con 300/400 il kit clima (penso vada bene anche quello della preresty o quella dell e46, ma qui e' da sentire bat...
il lavoro mi sa che e' un LAVORACCIO, ma se uno ha manualita', con l aiuto magari telefonico preziosisismo degli amici qui dentro si puo' provare, senno' penso che 400 euro minimo un meccanico (onesto e serio) te li chieda.
Si si io intendo macchina portata dal meccanico e senza e ritirata completa 
Beh rimane comunque un ottimo affare, io il clima non lo uso mai però quando si ha il passeggero è comodo, anche d'inverno per disappannare.
A Catania poi mi chiedo come sia riuscito a durarci!
per quei soldi cmq e' da prendere, se sana (e mi sembra propro di si), e per la bellezza della tinta.
poi si monta tutto o quasi, quindi....dovessi cercarne una, la valuterei seriamente (anche perche' ho questo amico di napoli che colleziona e smercia bmw in suditalia, ha ottimi agganci, e' esperto e quel che ti dice così e', quindi me la farei controllare da lui e nel caso me la faccio spedire con 300 euro, come ho fatto per la gt  )
killer queen Ha scritto:penso anche meno, so che a fine marzo c'era pure una z3resty sbattuta davanti dalle mie parti (udine), basta trovare con 300/400 il kit clima (penso vada bene anche quello della preresty o quella dell e46, ma qui e' da sentire bat...
il lavoro mi sa che e' un LAVORACCIO, ma se uno ha manualita', con l aiuto magari telefonico preziosisismo degli amici qui dentro si puo' provare, senno' penso che 400 euro minimo un meccanico (onesto e serio) te li chieda.
tutto si monta, o quasi.
il clima penso che sia meglio o da Z3 o niente, troppe cose sono specifiche, percui sia da e46 che da e36 ti manca molto.
imho con 1 giornata di lavoro, 10 ore si fa tutto.
Un kit smontato bene, con tutto, ma davvero tutto, costa sui 500, ma se te lo smonti tu, altrimenti mancherà sempre qualche scemata, che fa perdere tempo e costa qualche euro.
Gran bel colore! Come cerchi metterei o i CSL o quelli delle Z3 ///M.
ne uno ne l altro, i primi a meno di non trovarli originali e di metterci buon assetto e dietro distanziali da almeno 2cm non rendono come dovrebbero,
i cerchi zm dietro sporgono di 2cm almeno, il ponte posteriore della z3m e' diverso rispetto alle altre (fonte wikipedia bmwdrivers, scritta da un grande ed illuminatissimo utente, un uomo sexy e dall intelligenza e moralita' elevatissime  )
killer queen Ha scritto:ne uno ne l altro, i primi a meno di non trovarli originali e di metterci buon assetto e dietro distanziali da almeno 2cm non rendono come dovrebbero,
i cerchi zm dietro sporgono di 2cm almeno, il ponte posteriore della z3m e' diverso rispetto alle altre (fonte wikipedia bmwdrivers, scritta da un grande ed illuminatissimo utente, un uomo sexy e dall intelligenza e moralita' elevatissime )
Sì, nonchè verginella del carso!
Genere: Uomo
Luogo: Marche
Zukunft Ha scritto:Gran bel colore! Come cerchi metterei o i CSL o quelli delle Z3 ///M.
bella firma
|