Serie 1 F20: le foto dal vivo
simone72 Ha scritto:Dami son due cose diverse, la tua e' la coupe' BMW Wink

si si vero Preside, però resta strana ora vista dal vero sta nuova serie 1 strana :neutral_rolleyes:

PikoPiko Ha scritto:..Più o Meno!...sei poco convincente su questo punto! Big GrinBig Grin...Wink

dici nè :neutral_rolleyes:

Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:.... :neutral_doh:

Giovedi' ti ricrederai! Smile Mrgreen

Seee....come no!!???Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]ragazzi ho configurato una 120d e ci ho messo l'infinito, tutto e son arrivato a quota 47k, son d'accordo che è cara ma con quello che c'ho messo ci mancava anche :O

senza cerchi da 18, cambi super sport automatici, vari molteplici pacchetti per il bracciolo scorrevole, il tetto anthrazit e menate varie direi fuori dal concetto di "utilitaria" o "macchina per giovani" (perchè questo entry level questo deve essere)
si sta tranquillamente sui 38k sempre alti ma accettabili per la classe media e medio alta

IMHO[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
:neutral_doh:
  Cita messaggio
Oggi ho provato in lungo e in largo una 118D Urban con un bel po' di optional (no navi e no step)....... devo dire che mi e' piaciuta, come comfort di guida (piu' vicino alla nuova 5 che non alla mia 3), come consumi, 18 non e' male con 50% citta' e 50% extra, ed anche come progressione, nonostante gli 800 km di vita, e' piu' che apprezzabile.

A brevissimo la recensione by Albano Big Grin
simone72
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::neutral_doh:

:neutral_doh:

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]ragazzi ho configurato una 120d e ci ho messo l'infinito, tutto e son arrivato a quota 47k, son d'accordo che è cara ma con quello che c'ho messo ci mancava anche :O

senza cerchi da 18, cambi super sport automatici, vari molteplici pacchetti per il bracciolo scorrevole, il tetto anthrazit e menate varie direi fuori dal concetto di "utilitaria" o "macchina per giovani" (perchè questo entry level questo deve essere)
si sta tranquillamente sui 38k sempre alti ma accettabili per la classe media e medio alta

IMHO[/COLOR]

Beh insomma :neutral_think: Possibile che costi 7-8mila € in più di una 118i?? Boh!
  Cita messaggio
La base del 120 parte da 31 Wink

Cita messaggio
Come si diceva tra amici, la nuova 1 non è più cara della vecchia ma ha più optionals per golosi

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Come si diceva tra amici, la nuova 1 non è più cara della vecchia ma ha più optionals per golosi

E allora cosa c'hai messo per arrivare a 38? Smile Per i miei gusti, versione sport + xeno e radio prof già sarebbe perfetta! E concordo con te, l'avevo scritto anche nella mia piccola recensione, non mi sembra molto più cara della vecchia.

In ogni caso il diesel è sconsigliatissimo IMHO per percorrenze sotto i 30000 km/anno...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)