toc toc, posso presentarmi.
killer queen Ha scritto:no, dai, quella del mio amico Giuliano arriva a 5k, ogni tanto....la mia sotto ai 4 non sta mai, per principio e per obbligo morale Big Grin

In realtà non parlavo delle vostre: di M3 E92/93 le cui lancette dl contagiri non salgono mai oltre i 3.000 giri ne conoscevo una (vista di persona e che mi piacerebbe ricomprare quando il proprietario la rivenderà...di solito non arriva mai a 50.000km...anche se immagino ci sarà la fila..) e poi, indirettamente, dai vostri racconti, anche quella di Nicola Big Grin
  Cita messaggio
senno' prova a cercare una di quelle di Andrew Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:senno' prova a cercare una di quelle di Andrew Big Grin

Seeeeeeeeeeeeeee...come noBig GrinBig Grin
In realta anche quelle non hanno mai visto i 4.000 giri...nel senso che hanno sempre girato dai 5.000 in su!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:In realtà non parlavo delle vostre: di M3 E92/93 le cui lancette dl contagiri non salgono mai oltre i 3.000 giri ne conoscevo una (vista di persona e che mi piacerebbe ricomprare quando il proprietario la rivenderà...di solito non arriva mai a 50.000km...anche se immagino ci sarà la fila..) e poi, indirettamente, dai vostri racconti, anche quella di Nicola Big Grin

Berlina blu?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Berlina blu?Smile Mrgreen

Indivudual....:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes: Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
SniperBMW Ha scritto:Ciao, benvenuta!:hat1:

Sei single?Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

dove sono le rep, dove sono le rep?

benvenuta silvia!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

dove sono le rep, dove sono le rep?

benvenuta silvia!

chetteridi sempre tu......
  Cita messaggio
apprezzo la schiettezza Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
giusto....
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Indivudual....:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes: Smile MrgreenSmile Mrgreen

Smile Mrgreen Compra Nivola, compra!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)