..Quello con la BMW vecchia!!
Smile MrgreenBuonasera a tutti!!mi presento qui anche se molti di voi già mi conoscono!WinkMi chiamo Patrick,ho 31 anni e sono di Ferrara,porto qui nel forum una Serie 5 E34 del lontano 1992...è una 520i,acquistata oltre 10 anni fa quando ero uno sbarbato diciamo..Smile Mrgreen..e conservata gelosamente da allora!
Saluto con simpatia coloro che già conosco,Simone,Carlo,Bat,Albano...ai quali faccio i complimenti per aver creato questo bellissimo forum!!Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Patrick ! E' quasi meglio il nome del nick bmw054lmnopqrst Smile Mrgreen

Altro che Tedesche ! di la verità che vai matto per le Orientali Confusedurprised_drool: 8) Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
...Altro chè!!...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto PatrickSmile
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie carissimo!Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Smile MrgreenBuonasera a tutti!!mi presento qui anche se molti di voi già mi conoscono!WinkMi chiamo Patrick,ho 31 anni e sono di Ferrara,porto qui nel forum una Serie 5 E34 del lontano 1992...è una 520i,acquistata oltre 10 anni fa quando ero uno sbarbato diciamo..Smile Mrgreen..e conservata gelosamente da allora!
Saluto con simpatia coloro che già conosco,Simone,Carlo,Bat,Albano...ai quali faccio i complimenti per aver creato questo bellissimo forum!!Confusedmile_clap:

Grazie, Patrick, ma io non ho fatto nulla per questo forum, è merito dei magnifici 10Wink
  Cita messaggio
ciao e benvenuto!!
  Cita messaggio
benvenuto Patrick! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
quello con la machina vecchia....ahahahah!bella questa....
benvenuto anche da parte di sisco!!!!!
[SIGPIC]https://lh4.googleusercontent.com/-iJrL-d5UxXs/T2m6s_63GhI/AAAAAAAAAv0/IpIa506jWjA/s320/DSCN0079%2528small%2529.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti veramente per il forum
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)