Ecco la mia 21enne!!
Batmobile Ha scritto:beh, mettici estive da 225 o 205 invece che termiche da 195 e vedi..

Avevo le 225/60 R15 anni fa...ma non mi piaceva mica!:neutral_think:comunque il problema alla fine non si pone,perchè avendo già 2 treni di gomme e cerchi,sia da 15 che da 17,li uso entrami!gomma termica piccola ed estrema da neve,per l'inverno,gomma larga e ribassata d'estate!così cambio anche l'estetica dell'auto 2 volte all'anno e mi stanco di meno quando la guardo!Winksiete contenti voi e sono contento io,dai,un po per uno non fa male a nessuno!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ma almeno per l,'estate prendi cerchi meno tamarri!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ma almeno per l,'estate prendi cerchi meno tamarri!!!!Smile Mrgreen

...Anche no!Big GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ecco...adesso è proprio da "contrabbandiere" la mia 520!Smile MrgreenBarra duomi in alluminio appena montata nel primo pomeriggio!Big Grin

[Immagine: 517292Barra%20duomi%20001.jpg]

[Immagine: 54554Barra%20duomi%20004.jpg]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ecco...adesso è proprio da "contrabbandiere" la mia 520!Smile MrgreenBarra duomi in alluminio appena montata nel primo pomeriggio!Big Grin

[Immagine: 517292Barra%20duomi%20001.jpg]

[Immagine: 54554Barra%20duomi%20004.jpg]

GutConfusedmile_clap:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Vista oggi, veramente ben fatta!
simone72
  Cita messaggio
Impressionante come luccica quel motore
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Impressionante come luccica quel motore
Grazie!WinkPeccato che è gli è bastato stare mezz'ora all'aperto,il tempo di montare la barra,e si è impolverato!sui duomi si vede!che fastidio...:S
  Cita messaggio
ottimoSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ottimoSmile
Wink Ho fatto un giro di prova per sentire le differenze,ed ho notato questo:lo sterzo è un po più preciso e reattivo,e l'anteriore tiene un po di più!
Adesso ho le gomme invernali,ma con le gomme estive di misura più generosa ed il cerchio da 17,sicuramente la tenuta migliorerà ulteriormente!
Già così comunque sono molto contento dell'assetto della macchina!Smile
bella la risposta anche in frenata,l'auto è più sincera e blocca proprio bene senza tirare sullo sterzo!mi piace!!Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)