Ecco la mia 21enne!!
Veramente bella,complimenti!!!!!
  Cita messaggio
Pulizie di primavera...peccato che domani piove e dovrò usarla...va beh!Smile Mrgreen

[Immagine: 771568Foto0104.jpg]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Pulizie di primavera...peccato che domani piove e dovrò usarla...va beh!Smile Mrgreen

[Immagine: 771568Foto0104.jpg]

[COLOR="purple"]
Favolosa[/COLOR] :razz

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Luccica
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella bella Patrick!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Stupenda !

Il tipo che sul canale Nuvolari vende auto di una certa eta' te la comprerebbe senza dubbi !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sempre un bel vedere! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Stupenda !

Il tipo che sul canale Nuvolari vende auto di una certa eta' te la comprerebbe senza dubbi !

WinkHo già ricevuto qualche offerta di acquisto ma ci sono affezionato!Smile
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:WinkHo già ricevuto qualche offerta di acquisto ma ci sono affezionato!Smile
[COLOR="purple"]
in quel caso i soci del Drivers hanno diritto di prelazione ricordatelo Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
in quel caso i soci del Drivers hanno diritto di prelazione ricordatelo Wink[/COLOR]

Si si ma non ho intenzione di venderla,io sono malato di E34 ed averne 2,dello stesso colore poi,mi piace da matti devo dire...Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)