Ecco la mia 21enne!!
Intanto puoi venire lo stesso, mica sara' su 4 mattoni? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
il treno non ci arriva da te? puoi sempre metterla sui binari Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
le occasioni vanno prese al volo, chissenefrega del lago e delle ferie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Intanto puoi venire lo stesso, mica sara' su 4 mattoni? Smile Mrgreen

Sono stufo di girare con i 15 pollici,voglio vedere la macchina un pò diversa! Vediamo se si incastrano le cose!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non hai omologato le differenziate? no perchè cerchi differenziati chiamano gomme differenziate.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:non hai omologato le differenziate? no perchè cerchi differenziati chiamano gomme differenziate.

Si,ho omologato le 235/45/17 davanti e/o le 255/40/17 dietro, ma io voglio metterle tutte e quattro 235/45/17 così dietro anche se di pochissimo sta un attimino stirata,ma poco,dato che la differenza tra canale da 8 e 9 è molto poca! La 235 è quasi grande sul canale da 8, perfetta sul 9! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sappi che non approvo 8)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Sappi che non approvo 8)

Come mai?? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Un pollice di differenza è molto, metti le gomme giuste per i cerchi e fai un buon lavoro. Se no ti trovi con le gomme chiuse avanti e aperte dietro, che è una cosa esteticamente brutta. Tanto come macchina non va comunque e per quello che la usi e che consumerai le gomme la differenza di prezzo di acquisto delle 255 non la senti neppure in dieci anni.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: 20150807_174646.jpg]

Ecco la differenza tra i 2 canali! Ora vedo come fare. Ho trovato da qualche gommista delle super offerte per delle Pirelli Pzero Nero nuove a 400 euro nella misura 235/45/17,come differenziate vado a spendere una follia o dovrei prendere delle sottomarche e secondo me non ne vale la pena! Ora vedo come fare...ma per me la 255 dietro è esagerata su un 2000cc aspirato!
Indecisione estrema!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)