Ecco la mia 21enne!!
Vi mostro qualcosa che ho sotto il cofano e che magari potrebbe interessare gli appassionati!Questo è uno dei 2 collettori di scarico artigianali realizzati in acciaio e specifici per il motore 2000cc 6 cilindri M50,che ho fatto montare sulla mia auto qualche mese fa!incrementano il rendimento del motore ai regimi medio alti!

[Immagine: 768524CM50-1.jpg]
  Cita messaggio
è semplicemente uno spettacolo, molto ben tenuta.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella Patrick....... sotto con le foto! Wink
simone72
  Cita messaggio
Davvero bella
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ed ecco come si presenta il propulsore dopo 18 anni di vita e 259.000km sul groppone!Smile Mrgreen Nonostante la strada percorsa,è ancora come l'hanno chiuso in fabbrica tanti anni fa...gli unici interventi sono stati la sostituzione del tenditore catena di distribuzione,la guarnizione coperchio punterie,e le 6 bobine di accensione!io poi ho cambiato i collettori di scarico,mappato la centralina,e montato un filtro aria sportivo in carbonio!ma il motore è ancora il suo,mai stato aperto!Wink

[Immagine: 692641pulizia.jpg]
  Cita messaggio
Ma è praticamente nuova! Confusedmile_clap:
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio
che spettacolo !! Confusedurprised_drool:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
E' sembra un gioellino!!!Tenuta veramente benissimo, complimenti!!! Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Diciamo che se la cava ancora bene!il suo pane è l'autostrada,permette ancora viaggi confortevoli con buone velocità di crociera!il suo neo sono i consumi rispetto alle prestazioni che offre,150cv su 15 quintali di peso hanno il loro bel da fare per spostare l'auto!ma sono ancora accettabili,specie dopo aver visto quanto ciuccia anche la 320is di Simo in autostrada!Smile Mrgreenche però,grazie al motore M-Power,offre 42cv in più a parità di cilindrata e con 2 cilindri in meno!davvero un bel motore anche il suo!!:razz
  Cita messaggio
complimenti anche da parte mia!!Confusedmile_clap:

E il vano motore sembra più pulito che da nuova!:OConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)