Ecco la mia 21enne!!
fasolin6 Ha scritto:Finchè và lasciala andare!

Il mese prossimo cambio olio (Mobil 1 5W-50)e filtro,ci ho fatto 9000km,ogni 10.000km lo cambio,come sempre!va va...ho preso i 220km/h poco tempo fa,6500giri in quinta!è ancora in forma,sono contento!
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Il mese prossimo cambio olio (Mobil 1 5W-50)e filtro,ci ho fatto 9000km,ogni 10.000km lo cambio,come sempre!va va...ho preso i 220km/h poco tempo fa,6500giri in quinta!è ancora in forma,sono contento!

Sarebbe perfetto da mettere nella mia punto.
  Cita messaggio
Foto di stamattina!dovevo andare in azienda a firmare dei documenti,e ho colto l'occasione per fare 2 traversi morbidi morbidi sulla neve! Big Grin

[Immagine: 841075Neve%202012%20003.jpg]
  Cita messaggio
Grande Patrick!!!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grande Patrick!!!!!! Big Grin

Si ma non tornerà mai più pulita mi sa! :neutral_doh: Big Grin
  Cita messaggio
Sempre bellissima la tua E34 Smile
  Cita messaggio
come ti trovi sulla neve con le michelin alpin 4?
  Cita messaggio
che meraviglia
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Foto di stamattina!dovevo andare in azienda a firmare dei documenti,e ho colto l'occasione per fare 2 traversi morbidi morbidi sulla neve! Big Grin

[Immagine: 841075Neve%202012%20003.jpg]

Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:come ti trovi sulla neve con le michelin alpin 4?

Vanno strabene! Big Grin
La E34 è leggera dietro,quasi tutto il peso ce l'ha davanti,perchè il motore non è arretrato come sulle Bmw moderne!
In partenza pattina comunque un pò sulla neve,altrimenti devi andarci leggerissimo col gas e sfrizionare con delicatezza!il più è farla muovere da ferma,poi dopo va!
Ho provato ad affrontare un leggero dislivello in salita,partendo da fermo,l'anno scorso con le estive non c'era verso...con le Alpin 4 invece solo un pò di pattinamento poi è partita egregiamente!
La frenata è buona e l'abs lavora bene anche sulla neve con queste gomme!si ecco,non è l'auto adatta da usare in montagna con la neve,ma in pianura non ci sono grossi problemi!son contento! Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)