Comparativa M5: F10 vs E60
In effetti viste così e tralasciando la parte tecnica la F10 la vedo più bella...peccato che quel V10 sposti l'ago della bilancia a favore della e60!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:mah ... secondo me di sto passo si finirà a fare a gara a chi ce l'ha più grosso ... il turbo!!

P.s. Sgranfi am onestamente faresti a cambio tra il canto del tuo V10 e il suono di questo V8?

Credo che sarà difficile rinunciare non tanto al "canto", quanto al tiro alto del V10. Sembrerà una cazzata, ma tra i piaceri assoluti del V10, al primo posto ci metto proprio questo Wink
  Cita messaggio
basta vedere dove si ferma l'ago della 1M rispetto a quello di una M3 e la potenza alla fine della fiera è quella
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
io le trovo magnifiche entrambe, la e60 quando usci mi entusiasmo' di piu', ricordate paragonandola alla vecchia a6 e alla vecchia classe E cavallate, come la m5 sembrava arrivata da un'altro pianeta...........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
F10...un BMW bello grintoso ed elegante come l'e39...Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quoto Pier...
  Cita messaggio
La f10 ha degli interni spettacolari ma a vederle così sembrano quasi contemporanee
  Cita messaggio
La nuova e' stupenda . Un sogno.
La E60 nel 2004 quando usci' era anni luce avanti alla concorrenza e il design ineccepibile infatti ancora oggi e' stupenda.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Come puo' la stessa penna che ha partorito questa meraviglia avere disegnato la nuova Serie 1? C'e' qualcosa che non torna! :neutral_think:

perchè per la nuova serie 5 berlina han preso il disegno della vecchia e quello della E92, messi nello shaker e via che è nata la F10
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:però non si può dire che la e60 sembri così vecchia a confronto
anzi..a me sembran l'una il restyling dell'altra. se devo essere sincero, le differenze tra le due devo "guardarle" bene, son -a mio avviso- molto simili.

tra E39 ed E360 la rottura fu molto più netta per me, cosi come con l' E34.:neutral_think:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)