Proposta Raduno Brescia 2 giorni
io ci sto!
Sarebbe bello fare anche tutto il giro del lago di garda una volta ... c'è una strada panoramica che gira alta sempre sgombra che offre panorami mozzafiato!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Bravo Damiano!! Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io ci sto!
Sarebbe bello fare anche tutto il giro del lago di garda una volta ... c'è una strada panoramica che gira alta sempre sgombra che offre panorami mozzafiato!!

on a friday Ha scritto:Bravo Damiano!! Confusedmile_clap:

contento che vi piaccia Smile
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io ci sto!

Da fare sicuramente!!adoro quel percorso li!!Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Se fate a settembre si potrebbe inserire in mezzo un oretta a franciacorta....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Se fate a settembre si potrebbe inserire in mezzo un oretta a franciacorta....

se pò fa se pò fa Big Grin
  Cita messaggio
G o d o !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
modifica scaletta prima pagina per la felicità di Franzzz Big Grin
  Cita messaggio
Ma hai già individuato ristorante e albergo?

Io ci vedo bene il Solive che ha questo e quello.

http://www.solive.it/it

Si mangia bene e non mi sembrava neanche eccessivamente caro e non molto lontano dalla pista.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)