10 Luglio 2011 - Misano - [SuperStars] Tutti a tifare per il Team BMW!
Entra nel vivo il campionato Superstars, sia per quanto riguarda il campionato Italiano che per l'international Series. La BMW con il campione in carica Thomas Biagi e' terzo in classifica a pochi punti dalla vetta, a Misano cerchera' il riscatto dopo la non fortunata trasferta di Donington, e con lui tutto il Team BMW Italia di Ravaglia.

[Immagine: biagi_0sab_011-505x336.jpg]

Il circuito romagnolo ospiterà, come gia' successo a Monza ad inizio stagione, in contemporanea la Superstars Series, con validità sia per l’International Series che per il Campionato Italiano e la Superstars GTSprint.

Sito ufficiale del campionato Superstars

BMW Drivers, cosi' come e' stato per Monza, organizzera' una trasferta per seguire da vicino le gare di Domenica 10 Luglio.

Come per Monza sara' possibile stampare AUTONOMAMENTE i free ticket (salvo esaurimento) per accedere all'autodromo attraverso il sito:

http://www.eurosuperstars.com/FreeTicket.aspx

Inoltre solo per un numero limitato di Soci (i primi che confermano) avremo a disposizione i pass per accedere al Paddock!! Big Grin

Per potere meglio organizzare la trasferta chiediamo agli interessati di inserirsi nella consueta lista:

- Simone72 x 2
- Pippo x 2
- tani x 2
- carsico x 2
- orby x 2
simone72
  Cita messaggio
presente Smile
  Cita messaggio
Solo o (male)accompagnato? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Azzzz quel fine settimana sono a Stoccolma! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Solo o (male)accompagnato? Smile Mrgreen

ora vedo se trovo qualcuno Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Azzzz quel fine settimana sono a Stoccolma! 8)

Piko io mi sparerò il 9 ad Adria a vedè lo Zio e il 10 a Misano na due giorni da panico Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ora vedo se trovo qualcuno Smile Mrgreen

Piko io mi sparerò il 9 ad Adria a vedè lo Zio e il 10 a Misano na due giorni da panico Smile Mrgreen

Io parto l'8 e torno il 10 sera...mi perdo proprio tutto!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
e va be dai te fai un bel giro in quelli di stoccolma però Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ora vedo se trovo qualcuno Smile Mrgreen

Mi sa che ad Adria ci sara' anche Amerigo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Seguo!!!! sento la dolce metà se lavora o no Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:Piko io mi sparerò il 9 ad Adria a vedè lo Zio e il 10 a Misano na due giorni da panico Smile Mrgreen

hmm.. mega, faccio un salto.. a che ora siete lì? vengo a piedi, bici, moto o con la piccola? Tongue
  Cita messaggio
Purtroppo non potrò partecipare, ma mi raccomando, andate in tanti!!!!!:razz:razz:razzWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)