10 Luglio 2011 - Misano - [SuperStars] Tutti a tifare per il Team BMW!
Dipende da cosa vogliamo vedere. Tieni conte che le prime gare iniziano alle 9:20, mentre la superstars alle 11:40
simone72
  Cita messaggio
Io, traffico permettendo dovrei impiegare circa 3h e mezza da GR. Cmq non dovrei avere problemi anche a partire prestino! Quindi basta decidere così mi organizzo! Fate vobis!
  Cita messaggio
Vieni da solo o con Cecilia?
simone72
  Cita messaggio
SmilePer me l'orario non è un problema, tanto i passeggeri che ho a bordo sicuramente dormiranno Big GrinBig GrinBig Grin.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Vieni da solo o con Cecilia?

Ecco appunto........
.....siccome le sfighe non vengono mai da sole (non le fig......le sfig sia chiaroWink, leggere post su Cortina prego.....)
dopo accurata, esaustiva nonchè colorita discussione con mogliera fatta ieri sera è stato appurato ed unilateralmente deciso con laaaaargo anticipo (...e sti caxxi....) che "non mi sembra il caso che visto che ci vediamo poco anche la domenica tu vada in giro a farti i cavoli tuoi invece di stare al mare con noi".
Aperte le votazioni familiari e trovandomi io in minoranza, in quanto anche se Leonardo si è astenuto per solidarietà col padre, le donne contano almeno quelle 100 / 150 volte di +, è risultato che al sottoscritto spetterà una stupenda domenica all'insegna di urla di bimbi scatenati, sabbia, palette, sole ustore e via discorrendo..............
Avrei preferito il profumo degli additivi della benza del superstars, ma dura lex sed lex.....la lex delle donne terminatrix....................
  Cita messaggio
... Sad
simone72
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Ecco appunto........
.....siccome le sfighe non vengono mai da sole (non le fig......le sfig sia chiaroWink, leggere post su Cortina prego.....)
dopo accurata, esaustiva nonchè colorita discussione con mogliera fatta ieri sera è stato appurato ed unilateralmente deciso con laaaaargo anticipo (...e sti caxxi....) che "non mi sembra il caso che visto che ci vediamo poco anche la domenica tu vada in giro a farti i cavoli tuoi invece di stare al mare con noi".
Aperte le votazioni familiari e trovandomi io in minoranza, in quanto anche se Leonardo si è astenuto per solidarietà col padre, le donne contano almeno quelle 100 / 150 volte di +, è risultato che al sottoscritto spetterà una stupenda domenica all'insegna di urla di bimbi scatenati, sabbia, palette, sole ustore e via discorrendo..............
Avrei preferito il profumo degli additivi della benza del superstars, ma dura lex sed lex.....la lex delle donne terminatrix....................

Dicono tutte così... tu porta tutta la famglia, come in una scampagnata domenicaleWink
  Cita messaggio
Ci sono (x2) con mio figlio!
  Cita messaggio
Ottimo Lorenzo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Salve Ragazzi, io sono appena rientrato, eventualmente ci sarebbe posto anche per me?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)