Calendario BMW Drivers 2012 part 1 - Cortina 23 e 24 Luglio 2011
Abbiamo bisogno di sapere quanti resteranno la notte di sabato con noi a Cortina più o meno, per darvi il prezzo (ridotto) dell'alloggio e per organizzare la serata Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Questo evento e' aperto a TUTTI, per ovvi motivi ad essere fotografate saranno le sole auto dei soci.

Ovviamente non saranno sole, ci saranno anche delle gentili signorine che si presteranno al gioco....

posso fare le foto alle signorine per un calendario privato? ConfusedConfusedBig Grin
  Cita messaggio
Certo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
passatemi le foto le pago.....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:posso fare le foto alle signorine per un calendario privato? ConfusedConfusedBig Grin

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:.....Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:passatemi le foto le pago.....Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Conferma per i due giorni al 99%!!!!!
Devo mettere a punto solo un dettaglio. Se venire con pargolo al seguito o no!!!!!!
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Sul titolo della discussione c'è scritto "Part 1".
Ci sarà anche una seconda/parte/location per il calendario 2012 ?[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Farò di tutto per essere presente sabato e domenica. Se tiro pacco per le ragioni per cui devo rinunciare a Misano sono comunque disposto a pagare il pernotto.
x 1
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Mi pareva che si fosse sempre parlato di BMW e non di MINI. Wink

Non credo ci siano problemi ad inserire una Mini nel calendario..... E' pur sempre della famiglia Wink
simone72
  Cita messaggio
M3 gt? Anyone?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)