25-06-2011, 11:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2011, 17:49 da simone72.)
![[Immagine: cortinaflayer.jpg]](http://img339.imageshack.us/img339/7867/cortinaflayer.jpg)
E' con immenso piacere che il Consiglio Direttivo annuncia a tutti i Soci del BMWDrivers Club Italia che il giorno 24 Luglio 2011 a Cortina D'Ampezzo (BL), nei meravigliosi scenari naturali Dolomitici, il Fotografo Tiziano Sambo riprendera' le auto dei Soci in questa suggestiva cornice, a rendere il tutto ancora piu' entusiasmante ed eccitante, la presenza di fotomodelle.
Tutti i Soci sono invitati a questo particolare evento!!!
Per meglio realizzare questo stage e passare un po' di tempo assieme, abbiamo pensato ad una due giorni
[SIZE="3"]Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2011[/SIZE]
Sabato giornata dedicata al relax ed allo svago con cena tipica in un locale caratteristico Cadorino, pernottamento nei dintorni e Domenica giornata dedicata alle foto nei luoghi piu' belli e caratteristici di questa zona.
Ovviamente e' possibile arrivare in loco direttamente la Domenica mattina e solo per le foto.
Questo evento e' aperto a chiunque, le protagoniste del calendario saranno solo le auto dei soci.
Nota: Appena possibile, ed in base alle richieste, pubblicheremo i prezzi relativi al pernotto e cena.
simone72

mile_clap: io al 100% io ci sono! credo solo domenica ma mi risevo qualche giorno per vedere se riesco a venire su anche il sabato...
Pota